@Kiwi_
Sogno che ho fatto questa notte DESCRIZIONE
Al telegiornale arriva la notizia che è stata scoperta una nuova isola vicino all'Australia che per qualche motivo è pieno di creature letali ancora non conosciute. Lo dico alla mia famiglia e loro fanno: "guarda che non è chissà quale scoperta, noi là abbiamo una fattoria di famiglia". E decidiamo di partire per andarci in vacanza.
Ovviamente con la macchina, dall' Italia all'Australia è un'attimo, tanto c'è un super tunnel che passa sotto l'oceano che ferma il tempo e siamo là in 2 minuti. Non fatevi domande.
Arriviamo ma la fattoria è stata presa da dei cugini di cui non ne sapevamo niente. Questi si arrabbiano tantissimo e noi gliela lasciamo, tanto non ce ne facciamo niente.
Così passiamo il resto della vacanza in un villaggio turistico, che per nessun motivo apparente è una pista di mario cart.
Il giorno dopo vengo rapinata da una setta satanica che ha deciso di sacrificarmi, ma io che sono super intelligente mi faccio sacrificare a metà in modo da poter sempre tornare normale. Ook Kiwi, convinta te...
Comunque alla fine mio padre sfonda il muro con la macchina e mi salva, io salgo e ce ne andiamo con nonchalance. Siamo in galleria ma iniziano a piovere vermi velenosi, perchè ricordiamoci che siamo in australia 2, e mio mi lascia la guida per schivarli, diventa tutto stile James Bond e alla fine ci salviamo FINE