@Raining
Non ce la faccio più. Non è possibile che ogni volta che respirano io devo soffrire, da qui ne esco distrutto. Devo vedermi assolutamente con la psicologa della scuola, per quanto mi stia sui coglioni e nonostante sappia che non la ascolterò molto è l'unic
Non ce la faccio più. Non ce la faccio più a sopportare tutte le loro angherie, a subire passivamente. E non voglio arrivare a compiere un omicidio, e nemmeno a tentare di uccidere me stesso. Voglio uscirne sano di mente da questa casa, ma sto già perdendo di vista la strada cazzo.
Madonna mia. Sanno farti odiare tutto. Adesso mia madre per togliere ulteriormente potere a mia nonna (ma è peggio di lei) si è appropriata anche di italiano, materia di cui non sa una minchia, e si lamenta perché mia nonna mi segue e così mi danneggia, ma fa lo stesso gioco. Ma porco demonio, ma non puoi farti I cazzi tuoi? Non puoi lasciarmi libero di studiare, di sbagliare, di farmi bocciare??? Me lo dici sempre, la vita è la mia: E ALLORA CHE CAZZO TE NE FREGA??? SE FINISCO SOTTO A UN PONTE NON CI FINISCI TE, NON DIPENDI DA ME, RIPETI SEMPRE CHE DOPO I 18 ANNI SPARIRAI, MA IO RINGRAZIERÒ DIO O SATANA O TUTTI QUELLI CHE VUOI SE LO FARAI!!! MADONNA MIA, NEANCHE LE MINACCE DI MORTE TI FERMANO, NEANCHE LE BESTEMMIE. MA NON LHAI ANCORA CAPITO CHE TI PERCEPISCO COME UN PESO, CHE NON È NORMALE CHE A 17 ANNI TUO FIGLIO TI ODI INDISTINTAMENTE E PREFERISCA ADDIRITTURA LA MORTE ALLO STARE CON TE??? NON HAI ANCORA CAPITO CHE NON È NORMALE CHE MI FIDI PIÙ DI UNA PERSONA CHE CONOSCO DA DUE GIORNI CHE DI TE??? NON HAI ANCORA CAPITO CHE PER ME TU DEVI SOLO MORIRE E LASCIARMI L'EREDITÀ E CHE NON VERRÒ A PULIRTI LA TOMBA, PERCHÉ PER ME QUELLA TOMBA SARÀ COME MERDA???
E ne avrei tante da dire. E mi fermo qui. Meglio se ne parlo con un* specialista, purtroppo quella donna che sta a scuola a giocare con il cubo di Rubik è l'unica risorsa attualmente a me accessibile e, per quanto mi stia sui coglioni già solo per il modo di fare che ha, penso che sia l'unico modo al momento che ho per sentire un parere più esperto. Parere che sicuramente non mi cambierà la vita e mi risulterà sostanzialmente inutile, ma almeno il tentativo va fatto.
Scusate lo sfogo, prometto che cercherò di tornare in me. Ma non è possibile sopravvivere in mezzo a delle persone che come unico strumento hanno l'odio.