@LadyBurlesque_

06/07/2020 alle 03:18

?

?

Adoro questo sfondo e ci sta benissimo ora che è notte. Scrivo tutto quello che mi passa per la testa al momento, una cosa proprio rilassata. Non so che dire di preciso ma ho la finestra aperta e riesco a sentire tutto quello che viene dalla strada. Il rumore della notte, qualche macchina che passa, qualcuno che ogni tanto urla; in lontananza o vicino; e non so perché questa cosa mi incute preoccupazione, come se qualcosa di storto stesse accadendo. Mi mettono più preoccupazioni le urla provenienti in lontananza, forse perché non mi riescono a dare un quadro reale di quello che sta succedendo e mi fanno pensare sempre al peggio.

Ma nonostante questo sento pace.

Non so come spiegare bene la cosa, ma è una sensazione di pace, che solo la notte riesce a darmi con il suo rumore e la sua atmosfera. È per questo infatti che è la mia parte preferita del giorno, se così si può dire. Però sto bene, veramente. È come se per un attimo i miei problemi scivolassero e stessi entrando in un'altra dimensione. Sento una calma infinita.

+6 punti
7 commenti

@eliminato

4 anni fa

Mi hai fatto sentire in pace, anch’io avevo scritto un “pensiero” così qualche mese fa...scrivi molto bene (ci sta da Dio la copertina)

+2 punti

@SonoUnDrago

4 anni fa

Questa foto mi ricorda una ninna nanna che mi faceva sentire mia madre da piccola

+1 punto