@MissAborto
ho fatto un sogno troppo
Praticamente io avevo le sembianze di Geronimo Stilton, e lavoravo in una caserma di spie segrete per lo Stato.
Il tutto si svolgeva ad Ischia, e dovevamo arrestare dei narcotrafficanti che stavano trasportando merce con dei sottomarini.
Io che ero tipo il capo vado tutta convinta ad arrestarli ma alla fine mi innamoro di uno e finisco in una discoteca, decidiamo alla fine di partire per il sud America.
Appena arriviamo mi tiene in ostaggio per ricevere il riscatto, soltanto che riesco a scappare da delle specie di tubature e ad arrivare in caserma.
Sta caserma al mio arrivo si è tipo innalzata diventando una fortezza e da quel momento abbiamo iniziato una sparatoria, con dei chicchi di riso.
Giù c'era il popolo indignato perché le persone non si sarebbero più potute sposare e hanno iniziato una mega rivolta. In mezzo ai rivoltanti c'era una signora che stava per partorire e l'ho assistita dentro una macchina rubata perché non c'era tempo di andare in ospedale.
Appena finisce di partorire mi accorgo che il bambino aveva le mie stesse caratteristiche, quindi decido di scappare con lui e uccidere la tizia.
* salto temporale *
mi ritrovo in una fattoria con questi bambini che corrono, mentre raccolgo pomodori con il narcotrafficante e lo rimprovero per avermi tenuta in ostaggio.