@GattoSpazialeOfficial

03/03/2022 alle 15:54

Sfogo a caso non necessariamente negativo

Sfogo a caso non necessariamente negativo

La settimana scorsa è stata un po' una merda: mi sono abbassato la media in latino, la prof di matematica mi ha ripreso più volte, ho smesso di parlare con una mia amica, i miei hanno litigato pesantemente e ho pianto più volte per altre ragioni. Meno male che non era uno sfogo negativo.

PERÒ da ieri mi sento molto meglio: ho ripreso ad impegnarmi nelle cose che mi piacciono, oltre a riallacciare i rapporti con l'amica di cui parlavo prima e sentirmi più produttivo. Ho anche cominciato ad allenarmi. Volevo farlo già da un po', ma tra pigrizia e impegni non avevo mai iniziato davvero. Ho notato che sono un po' goffo e mi stanco velocemente, però dovrò cominciare prima o poi, no?

La cosa che mi dà un po' fastidio è che non posso farlo da nessuna parte tranne che in bagno: se dovessi farlo in un'altra stanza senza la chiave i miei mi vedrebbero e mi prenderebbero per il culo. "Ah finalmente pieghi la canna di vetro eh?? Cos'è successo, devi fare colpo su qualcuno?" Non posso avere semplicemente voglia o tutto quello che faccio deve essere per qualcun altro? Boh non ho mai capito i loro ragionamenti.

Grossomodo va tutto bene dai: a parte la guerra e la pandemia almeno nel mio piccolo non va poi così male

0 punti
2 commenti

@eliminato

3 anni fa

Buongiorno, odio i poopiehead. ?

0 punti