@WhiteWolfie
Sarà uno sfogo abbastanza brutale, abbiate la cortesia di non mettere becco su come gestisco le esperienze nella mia vita.
Dunque.
Facciamo i conti.
Prima relazione, finisce con un tumore al cervello che se la porta via nel giro di due mesi.
Segue crush verso la mia migliore amica che mi friendzona brutalmente per anni mentre io mi prendo letteralmente cura di lei per ogni cosa, visto che aveva una vita ridotta peggio di un colabrodo. Le medico le ferite che si autoinfligge facendomi 10 km a piedi, di notte, perché avevo 15 anni e non avevo altro modo di raggiungerla (ovviamente nessun rancore per la friendzone, però capite anche che a quell'età 'ste cose segnano parecchio)
Seconda relazione, la più seria avuta fino ad oggi, con una ragazza affetta da bpd a cui praticamente faccio da famiglia e psicologo personale per 6 anni, di cui 2 e mezzo di relazione, che si dichiara lesbica alla fine del suddetto periodo e mi lascia.
Terza relazione, con una stronza apocalittica che riesce in meno di un anno a fare a pezzi la mia persona in ogni modo possibile, e a cancellare momentaneamente ogni traccia di fiducia in me stesso.
DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO.