@TheNightmare

26/01/2021 alle 16:41

mi manca da morire la mia ex migliore amica. quindi vi parlerò un po’ di lei... non importa se nessuno di voi leggerà, ho solo bisogno di scrivere e di parlarne per sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.

mi manca da morire la mia ex migliore amica. quindi vi parlerò un po’ di lei... non importa se nessuno di voi leggerà,   ho solo bisogno di scrivere e di parlarne per sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.

(prima di tutto ringrazio tanto @Reshina_ di cui ho letto lo shout di sfogo stanotte riguardante il suo ex migliore amico, che mi ha dato voglia di buttare fuori tutto ciò che ho dentro per sfogarmi perché non riesco più a trattenermi. sarò onesta nel dirvi tutto).

io ed ? ci conosciamo dall’asilo: lei ha un anno in meno di me (io 04 lei 05) e le nostre sorelle maggiori (entrambe 02) sono amiche, anche se non più migliori amiche perché col passare degli anni si sono perse. all’asilo io e lei giocavamo sempre e a volte ci picchiavamo per scherzo. che ricordi! anche alle elementari giocavamo sempre ed io stavo sempre con la loro classe perché la mia mi bullizzava. eravamo entrambe due bambine birichine ed amavamo fare scherzi e dispetti. ho veramente sofferto alle elementari per tutto il bullismo che ricevevo dove i miei compagni avevano creato addirittura una malattia col mio nome dove se io li toccavo loro giocavano a “ce l’hai” passandosi la “malattia”. in più la maestra che avevo non era da meglio perché incitava al bullismo e mi rompeva qualsiasi giorno dell’anno, per 5 anni perché avevo i capelli troppo lunghi (arrivavano fino al culo) costringendomi a portare una coda/treccia per tutto quel tempo (ecco perché odio avere i capelli raccolti!).

poi per fortuna sono andata alle medie, anche se ahimè, anche là la situazione non è migliorata, anzi è addirittura peggiorata perché anche i miei nuovi compagni (di cui 2 anche delle elementari) mi bullizzavano lol. in più avevo un compagno di classe più grande di età che aveva problemi mentali, non so quali, ma era celebroleso e veniva seguito ogni giorno dal suo maestro di sostegno. questo ragazzo aveva grandi difficoltà nel parlare, in più era iperattivo, batteva sempre le mani, correva per i corridoi facendo casino, batteva forte i piedi per terra, si metteva ad urlare e a cantare canzoni inventate da lui. nel corso della giornata perdeva il controllo molte volte e quando succedeva lui mi molestava (ma anche quando non lo perdeva eh). mi toccava il seno, le cosce, tra le cosce, i fianchi, il sedere con violenza e velocemente. essendo molto più bassa e meno forte di lui (lui era robusto, MOLTO forte ed era alto 185 cm) non riuscivo mai a difendermi ed ero costretta a subire. i prof lo difendevano sempre. naturalmente molestava anche altre ragazze ad esempio toccandole o spiandole mentre erano in bagno, ma io indubbiamente sono stata quella più colpita.

? mi è stata vicina anche in quei momenti bui in cui ho perso anche la nonna paterna. in più suonando entrambe il piano, ogni venerdì rimanevamo a scuola fino alle 18 per provare nell’orchestra. eravamo due stupide che ridevano sempre ed amavamo far innervosire la nostra povera prof di piano che era all’antica, fredda e sempre seria. non avete idea di quanto fosse bello suonare insieme, a volte anche sulla stessa tastiera. di quanto fosse bello far concerti insieme. di quanto fossero belli i nostri saggi. di quanto fosse bello andare dopo scuola a mangiare la pizza o il kebab insieme. di quanto fosse bello giocare alla wii o con gli slimes insieme... eravamo molto unite a quei tempi.

poi sono andata al liceo ed ho iniziato a perdere di vista ? che era in 3^ media. (andavo d’accordo con la mia classe del liceo, con alcuni ero anche amica, anche se la maggior parte li trovavo troppo vanitosi, freddi, seri e che pensano troppo ai voti). a volte abbiamo fatto dei laboratori di cucina insieme e ci siamo viste, ma comunque è successo poche volte. nei mesi primaverili invece ci siamo viste più spesso: a volte veniva a casa mia oppure io andavo a casa sua ed andavamo in città a Como per insegnarle ad orientarsi, visto anche anche lei avrebbe iniziato le superiori. verso la fine della 1^ superiore ho deciso di farle una sorpresa e sono andata nella mia vecchia scuola a salutare i miei vecchi prof. ho salutato la bidella che era molto mia amica e mi sono appostata fuori dalla porta della sua classe per farle una sorpresa... ed ecco che la campanella suona ed alcune mie amiche insieme a ? lasciano la classe. così le sono corsa incontro abbracciandola, tanto che la loro prof (quella di matematica che mi stava sul cäzzo) mi disse di starmene ferma e buona. e poi siamo andate a mangiare e a fare un giro. ahahah, quanto ho riso.

poi è arrivata l’estate, la scuola è finita ed è successo un cambiamento molto importante nella mia vita. in estate sono uscita molte volte con ? . era l’estate del 2019. non avendo mai festeggiato nemmeno una volta il mio compleanno perché in estate, decisi di fare con un mio compagno di classe (che compie gli anni il giorno prima di me) una festa per il nostro 15 esimo compleanno. qualche settimana prima della festa io e lui ci siamo incontrati per scegliere chi invitare e mi chiese se poteva invitare un suo amico, un ragazzo che non conoscevo. gli dissi di sì. naturalmente invitai anche ? alla festa, anche se non è venuta, nonostante poteva benissimo e ci sono veramente rimasta male visto che era la mia 1^ (ed unica) festa. il giorno della festa ho conosciuto il famoso amico del mio compagno di classe ed è stato amore a prima vista tra di noi. abbiamo parlato per tutto il tempo ed era come se ci conoscessimo da una vita. addirittura 3 h dopo che lo conobbi andai a casa sua dove c’eravamo solo io e lui ed inventai una scusa con gli altri per andarmene. sta di fatto che abbiamo iniziato a frequentarci dopo la festa e fidanzati. è stato il mio 1^ ragazzo ed il mio 1^ bacio.

ho fatto una grossa câzzata a fidanzarmi con una persona che conoscevo da poco ed infatti ciò ha avuto conseguenze negative. sta di fatto che lui era davvero una persona di mêrda, vanitoso che pensava sempre al valore economico degli oggetti, pensava sempre a sé stesso, era pericoloso, aveva problemi nella gestione del controllo della rabbia e alcune volte mi ha picchiata lasciandomi lividi per settimane e settimane. essendo ? la mia migliore amica, ne parlai con lei e mi disse di lasciarlo. ero a casa sua quando l’ho lasciato. quel giorno ero molto in preda al panico e mi sono messa a piangere come una disperata visto che lui mi minacciò di venire a casa mia e di picchiarmi. sta di fatto che la madre aprì la porta mentre avevo questo grosso attacco di panico ed io le risposi male, non la insultai, non fraintendete, ma involontariamente le dissi “cosa c’è?!”. ma il ragazzo non se ne andò mai dalla mia vita ed era come se fossimo fidanzati, anche se ci eravamo lasciati. non aveva amici ed era geloso marcio della mia vita. mi manipolava. alcune volte pretese di uscire con me e coi miei amici minacciandomi e non avete idea di quanto ? si arrabbiò con me (ha fatto bene).

? lo vide in totale 3 volte. 3 volte in tutta la sua vita. non riuscivo più ad uscire da quella situazione e così fui etichettata come una persona di mërda. magari ? ha avuto ragione a definirmi come tale. all’ennesima pretesa di quello là di uscire con noi gli dissi di no perché non volevo averlo tra i piedi visto che faceva sempre casini ed era pericoloso. giuro, non sapevo come uscirne. così quel giorno sono stata con ? e altre 2 ragazze e non sono mai stata così felice. sta di fatto che arrivato Dicembre una mattina, mentre sfogliavo sul bus il mio WhatsApp mi accorsi che ? mi aveva bloccata. non aveva nè stato nè foto profilo. le mandai un messaggio che non le arrivò mai e sì, mi aveva bloccata. non sapevo il perché ed ero veramente molto preoccupata per lei. per mesi non ho fatto altro che rompere le palle al alcuni miei amici e ad altre persone per chiederli di ?. non avete idea di quanto io ci tenessi e di quanto fossi preoccupata. dovete sapere che ? è una ragazza seria e gentile, ma spesso infantile nei comportamenti e nella maturità tanto è vero che iniziò a stare sul câzzo a diverse persone.

ho cercato e chiesto in giro di ?, ma senza successo. faceva una scuola privata e da tutt’altra parte rispetto al mio liceo, in più si faceva portare a scuola e venir a prendere dalla madre, così non l’ho mai incontrata sul bus. intanto il ragazzo con cui “stavo” continuava a perseguitarmi. ero davvero in crisi... davvero, non ho mai vissuto un periodo così buio. posso essere sincera? stavo davvero di mërda. sua sorella faceva il mio liceo così chiesi a lei. mi disse che era un periodo no per ? perché le era morta la zia, e lei essendo molto mammona e bambina vedendo la madre stare così male e non ricevendo attenzioni, stava male. poi passarono settimane. ? diceva in giro che avevamo litigato (quando non era vero visto che mi bloccò a caso), poi che ero una persona tossica. una volta abbracciai un amico davanti alla scuola e quel ragazzo, vedendo il tutto ed essendo un pazzo decise di vendicarsi. così un giorno di Febbraio, un giorno che non dimenticherò mai perché orribile... egli baciò davanti ai miei occhi quella che doveva essere una mia grande amica che conoscevo da 13 anni a cui dissi di stare lontana da lui perché era pericoloso... in più lui mi riprese e pubblicò il video. vi dico solo che come reazione ebbi uno svenimento cadendo all’indietro. incredibile, sono stata tradita 2 volte in 1! ...pensavo. entrambi mi derisero e risero di me. beh, in verità risero tutti di me visto che accadde in piazza e c’erano qualcosa come 120 persone. mi sentivo una pezza. mi sentivo veramente malissimo ed ebbi pure la polizia a casa alle 4 del mattino per quel avvenimento. avevo solo 15 anni...

sta di fatto che chiesi nuovamente alla sorella di ? perché ? mi evitava e lei disse che era perché io preferivo il ragazzo a lei senza darle attenzioni. sta di fatto che mi arrabbiai 1) perché odiavo il ragazzo dopo ciò che mi aveva fatto ed anche solo sentirne il nome 2) perché io ci tenevo tantissimo ad ? tanto è vero che ho continuato a cercarla. e me ne pento, però appena ho sentito il nome di lui mi venne come istinto quello di tirare uno schiaffo. uno schiaffo che per fortuna non ha colpito nè sfiorato nessuno. uno schiaffo all’aria. e sta di fatto che la sorella di ? da brava bugiarda disse in giro che l’avevo picchiata quando non era assolutamente così. disse che ero pazza e che dovevo farmi curare, ma lei non capiva ciò che stavo passando e quanto stessi male. così tutti hanno creduto che la ho picchiata quanto non era così. certo, il mio gesto è stato SBAGLIATO, infatti chiesi scusa un milione di volte a quella ragazza. ma dentro di me mi dicevo che le chances di riappacificarmi con ? ormai dopo quella voce falsa messa in giro da sua sorella erano nulle.

vabbé, continuiamo a parlare del video. il mio ex lo diffuse ed arrivò a molte persone, tra cui anche ?. e pensate che ? mi abbia sbloccata/telefonato per chiedermi come stessi? no, semplicemente si limitò a scrivere ad una ragazza di dirmi di essere forte e che posso spaccare il mondo. quante parole di falsità. quanta falsità... davvero, sto piangendo in questo momento dal dolore che ho provato. non venne mai a dirmele di persona queste parole e si servì degli altri per parlarmi. nel video si vedeva me che stavo malissimo, io che svengo, io che ricevo un sacco di insulti e di risate ed io che scappo. ed ? se ne è totalmente sbattuta il cäzzo di come la sua ex migliore amica stesse. ma nonostante ciò, a differenza sua ho continuato a pensare a lei e a chiedermi come stesse. a chiedere in giro continuamente come stesse. avevo un milione di pare e non scherzo.

sta di fatto che la vidi un’altra volta (l’ultima volta in cui l’ho vista) causalmente sul bus a Febbraio. lei non mi ha vista, ma appena l’ho vista il cuore mi batteva fortissimo ed ho pianto di gioia. continuava a tenermi bloccata. intanto il mio ex per questi mesi ha continuato a perseguitarmi perché voleva che stessi zitta su ciò che mi ha fatto e mi ha stalkerata tantissimo tramite profili fake, altre persone, altri numeri o chiamate private.

a Maggio ho continuato ad avere pare per lei (guardate quanto ci tenevo!) e ne ho parlato ad un amico. quest’amico le ha scritto dopo che gli diedi il suo numero e l’ha convinta a sbloccarmi. pensavo dentro di me “finalmente!”. abbiamo parlato e lei era molto spaventata da me. non ci siamo mai viste. diceva che voleva vedermi per vedere se ero davvero cambiata e poi abbiamo smesso radicalmente di parlare.

ad Agosto non mi fece gli auguri di compleanno. probabilmente si è totalmente scordata pure del mio compleanno.

a Dicembre arrivò il suo compleanno e a differenza sua, io le ho fatto gli auguri. al posto che dirmi “grazie *mio nome*” mi disse “chi sei?” (aveva eliminato il mio numero) le dissi chi ero. così abbiamo parlato e le ho raccontato di come fossero andati questi mesi. le raccontai di aver avuto un 2^ ragazzo che mi ha tradita anch’esso e di aver avuto un esaurimento nervoso che mi ha fatto smettere di andare a scuola e lasciare la mia scuola. della disperazione più totale in cui ero caduta e che avevo incominciato a prendere psicofarmaci perché stavo (e sto) malissimo. dopo alcuni giorni lei mi disse che non voleva più avere a che fare con me perché gli attacchi di panico le erano tornati e che non mi avrebbe mai voluta vedere perché sarebbe stata male e le sarebbe venuto in mente il mio ex. sì, mi fece molto male. capisco lo stare male a causa di qualcuno, ma dire che stai male a causa del mio ex quando la situazione ha colpito me, non te perché tu l’hai visto 3 volte in 1 anno e mezzo capite che è esagerato. a mio parere eh. visto che dopo tutti i torti che i miei amici mi hanno fatto sono pure diventata molto più chiusa e subivo tutto questo dal mio ex senza rompere a nessuno. secondo me quelle che mi ha detto sono state scuse perché è impossibile stare male per una persona con cui hai parlato 3 volte di numero in tutta la tua vita e che a te non ha mai fatto niente di orribile. scuse per dire “ho trovato di meglio, non mi servi più”. ed infatti è così. mi disse che aveva trovato degli amici online con cui si trovava da Dio e che aveva eliminato tutti i suoi amici dal vivo. e così ci siamo bloccate. lei ha eliminato il mio numero ed io il suo.

da una parte ho sbagliato perché sono stata anche io un po’ ’ a mettermi in questa situazione brutta, anche se non era colpa totalmente mia (chi ha avuto una relazione simile può capirmi). dall’altra lei che è sparita senza dire nulla e che se ne è sbattuta il cazzo di quando la sua “migliore amica” a cui voleva tanto bene era per terra svenuta in piazza a Como! e se io non avessi mai detto a quel mio amico di scriverle, state certi che lei non mi avrebbe mai cercata nè sbloccata. non si è informata di come stessi. nemmeno poco. lol. e non avete idea di quanto mi ha fatto male tutto questo... e poi ci sono io che non ho fatto altro che cercarla per mesi e mesi interi piangendo come una disperata per lei.

mi ha stupita come lei ha saputo rinunciare ad un’amica che conosceva da tutta la sua vita e che c’è sempre stata per lei.

ditemi cosa ne pensate, per favore.

scusatemi per la lungaggine :/

+14 punti
61 commenti

@eliminato

4 anni fa

dio santo

+4 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

@Luyexa

+2 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

@Reshina_

+2 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

@SoulHunter97

+2 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA è questo.. dimmi cosa ne pensi

+2 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

@Okenoruk

+2 punti
OP

@TheNightmare

4 anni fa

in pratica lei appena è arrivata alle superiori purtroppo è cambiata tantissimo in peggio ed è diventata una menefreghista e str0nza da paura. se penso a tutto ciò che abbiamo vissuto insieme e che lei ha voluto eliminare tutto di punto in bianco per non so nemmeno quale motivo...

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Sono arrivato ad "asilo"

+1 punto

@Miodiocheschifo

4 anni fa

La cosa della malattia la facevano anche a me, oh

+1 punto

@Ilragazzocheamailrap13

4 anni fa

Mi sono pentito di averlo letto tutto solo per "lungaggine" comunque mi dispiace da morire aaa? andiamo a picchiare quelli che ti bullizzavano?

+1 punto

@n0name

4 anni fa

mi spiace da morire, si vede che non era la persona giusta, non eravate fatte per essere amiche, altrimenti non ti avrebbe abbandonata così, ora come va?

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.