@FromSovietRussiaWithLove
.
E alla fine quel bastardo di mio padre mi ha passato il covid. Scemo io che sono sempre stato attento, tanto a lui cosa importa? Ha fatto tutto come se non vivesse nessun altro con lui in casa, e ora mi ritrovo a buttare nel cesso una delle ultime settimane di vacanza. In più devo anche rimandare l'inizio a scuola guida, che aspettavo molto.
Sono tanto tanto stanco, e non vedo l'ora del giorno in cui me ne andrò di casa per non tornare mai più, o forse per tornare e rinfacciare a genitori che tutto hanno fatto tranne essere genitori quanto abbiano fatto schifo.
Fatto sta che non mi resta altro che il mio letto, e basta. Non sarà tutta questa tragedia visto che l'unico amico vero che mi era rimasto è sparito dopo essersi fidanzato. Ma si, tanto ero solo e stavo in casa prima, sarò solo e starò in casa adesso. Che cambia? Direi nulla, se non per un compleanno a cui volevo andare, per incontrare e passare una bella serata con un sacco di compagni e conoscere persone nuove. E invece...
Vorrei solo che le cose fossero diverse, vorrei solo che le persone cattive non possano far del male ad altri e che le persone buone non subiscano dolore. Perché tutta questa ingiustizia?