@eliminato

03/02/2020 alle 19:40

.

.
-1 punto
46 commenti
OP

@eliminato

5 anni fa

Non si tratta di essere razzisti. Anche noi italiani siamo stati emigrati. Un solo esempio. Negli anni 70, prima di entrare in Germania, gli italiani venivano messi in quarantena. Dovevano superare diversi esami, venivano controllati, se portavano malattie etc. Solo dopo esser stati dichiarati sani potevano entrare in Germania.

+7 punti

@eliminato

5 anni fa

Gli sbarchi ci sono da anni, fammi un fischio quando troverai una di quelle malattie in Italia (portata dai profughi ovviamente, perché l'AIDS c'è anche qui) non è razzismo, ma xenofobia e riguardo al tuo commento, ti chiedo di elencarmi fonti affidabili, magari anche pubbliche, così da accertarne la veridicità.

+5 punti

@Depressione_Post_Sega

5 anni fa

Beh sapete cos'è vi dico? Io non sono razzista, dico solo che gli immigrati non possiamo permetterceli pk l'Italia non è nelle condizioni di accogliere queste persone e per il post qua sopra.

+5 punti
OP

@eliminato

5 anni fa

Non ci aiutava nessuno, se volevamo rimanere dovevamo trovare un lavoro, altrimenti a casa . Che poi è un ragionamento logico. Se non lavori, come fai a sopravvivere?

+4 punti

@me_i_myself

5 anni fa

Siamo arrivati al 700%

+4 punti

@ffxx

5 anni fa

Se vengono qui forse vengono curati. E comunque colpa nostra se sono poveri e sesi ammalano

+4 punti

@Alva4_0

5 anni fa

Non lo sapete? Con l'ultimo sbarco siamo arrivati al 1372,04%, porcolui quanto siete ignoranti, tra notizie false e giornali faziosi fate venire il cancr*.

+4 punti

@ReadyFreddie

5 anni fa

Più del 600% in più. Ah.

+1 punto