@seagalaxy

25/08/2019 alle 23:17

4# P.P.P.

4# P.P.P.

Spesso e volentieri la gente assume che io sia femmina su questo sito o su altre piattaforme social, il che a me non da fastidio dato che sono visto come una femmina mancata da molte persone.

(Soprattutto per il carattere me lo dicono)

Dovete immaginarmi come una caramella gommosa camminate.

Per me è un bene essere così, perché riesco ad essere empatico con la maggior parte delle persone che incontro, anche se non le conosco.

Questa mia forte empatia mi ha portato a vivere tra le più svariate situazioni emotive e psicologiche (non come le persone che le viveno ma ero abbastanza al loro livello); [molte di queste le ho vissute con conoscenze

e non personalmente] ho sperimentato il dolore seguente al divorzio di genitori, il dolore seguente alla morte di un parente, il dolore che si prova quando i tuoi genitori ti vogliono obbligare a cambiare, il dolore da parte di azioni razziste, il dolore di essere maltrattati da sentirne il bisogno di ricevere questo tipo di dolore ogni giorno...

Tutte le persone che aiuto o provo ad aiutare, tornano da me col sorriso molto spesso e mi fanno piangere per quanto speciale mi fanno sentire.

Alla fine però, mi ricordo sempre che la maggior parte delle persone che tornano da me sono quasi perfetti sconosciuti che tornano per ricambiare il "favore", mentre aspetto che i miei "amici" mi chiedano almeno se sono vivo dopo che non ci vediamo da un mese.

~~~~~~~~~~~

Scusate se vi annoio con i miei P.P.P. e chiedo scusa se questo shout non ha un senso logico-grammaticale però nelle ultime sere non riesco a dormire tanto. (Mi diventa difficile scrivere con una continua emicrania)

+8 punti
4 commenti

@eliminato

5 anni fa

Capita, io sono un maschio mancato

+1 punto

@JollyJoker

5 anni fa

Chissá cosa proverei se i miei genitori divorziassero.

0 punti