@Not_A_Slime_Yet

20/07/2021 alle 11:02

Giorno 60. Non sono ancora uno slime. [descrizione]

Giorno 60. Non sono ancora uno slime. [descrizione]

Curiosità su Hasbulla

(un po' in ritardo per farle ma lo faccio cmq perché mi interessava, questo è tutto ciò che sono riuscito a trovare)

.

Viene dal Daghestan, una repubblica della Federazione Russa, e lì è diventato celebre come creator di contenuti su Instagram.

I primi post li ha pubblicati nel novembre del 2020, ma solo nel 2021 è diventato virale fingendosi un bimbo impertinente e simpatico.

Nonostante il suo aspetto da bambino, il ragazzo ha 18 anni e quindi bimbo non è affatto. Anche lui è colpito da un raro disturbo della crescita, e questa forma di rachitismo lo fa sembrare piccolo per statura, viso e voce.

Sembra che per lui tutto si sia fermato a quando aveva 5 anni e questa condizione l’ha reso molto famoso sui social.

La sua fama è cresciuta al punto che Khabib Nurmagomedov, una famosissima celebrità del mondo delle arti marziali miste in Russia, ha messo in scena un video scherzo, in cui Hasbullah si scontra con un bambino di 5 anni.

Il video ha ottenuto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni, facendo conoscere a tante persone la condizione di questo ragazzo. Nonostante le sue difficoltà, Hasbollah continua a vivere la sua vita. Ha deciso di diventare un teologo dell’Islam e si sta formando negli studi del Corano.

Nel frattempo continua a divertirsi tantissimo, facendo scherzi e sorprendendo migliaia di persone con il suo aspetto. La grande fortuna di questo ragazzo è che nonostante le grandi difficoltà della sua vita, non ha mai perso il suo giusto senso dell’umorismo.

+16 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?