@ShadowCreepyQueen
Ho creato un personaggio a caso con un sito, il risultato è abbastanza figo ?
Naomi Tracy Lakeman è un'adolescente di 15 anni nata il 15 ottobre 2007 che ama la pittura, il lavoro di beneficenza e il podcasting. È creativa e gentile, ma può anche essere molto pigra e disordinata.
È italiana con origini latino-americane. Attualmente è a scuola. È allergica alle pigne e ai coloranti alimentari artificiali.
Fisicamente, Naomi è in buona forma. È alta per la sua età con pelle chiara, capelli viola e occhi grigio/blu. Ha orecchie sporgenti.
Vive in un quartiere della classe media. Suo padre Aston Nathaniel Lakeman è morto 14 anni fa per un infezione, lasciando la madre Daniella Kathy Lakeman a prendersi cura di lei.
Naomi va alla Shelbyville School, dove le sue materie preferite sono chimica e biologia. Ama il suo insegnante Mr Davies, ma odia la signora Anderson, i cui interessi includono parlare con una voce davvero fastidiosa.
La migliore amica di Naomi è un'adolescente di nome Mia Zhang. Sono inseparabili. Frequenta anche Leonardo Patterson e Antony Griffin. Si divertono a giocare ai videogiochi insieme.