@la_samu
piccolo sfogo dedicato a tutti voi che andate al mc. se fate parte dei clienti di cui parlerò, sappiate che vi ho mandato a fare in culo almeno 84 volte.
tralasciamo che ho iniziato alle 16 e c'era in cucina ancora TUTTO da preparare, tutte le cose che già dovevano essere pronte per le 15: insalate, pomodori, farciture toast. ah no le insalate non le ho fatte.
poi il manager che mi chiede di: pulire tutti i tavoli e pulire per terra, cambiare la trash, anche in bagno già che ci sono, pulire il corridoio da merda che era tutta per terra per non so quale motivo vabbè e già che c'ero ho fatto pure la lavatrice.
poi ho trovato 5 centesimi e me li ha presi perché sono del mc. ma vaffanculo i tuoi soldi di merda già li hai presi, cosa ci prendi mezza goleador?
poi già che c'ero, siccome l'altro collega era lentissimo ho dovuto pure fare le scorte di tutto quanto (riempire tutti i frighi in cucina), per poi finire di cucinare il bacon perché ovviamente l'altro collega neanche ha fatto in tempo a finirlo. ah già e come dimenticare tutti gli incarti.
un collega mi ha visto e ha detto tipo "dai manu su con la vita" ma dai cosa vaffanculo che ho fatto qualunque cosa?
ovviamente preferivo stare in cucina come sempre ma no, mi hanno pure messo in sala, sia a pulire che a servire al tavolo.
il sinceramente mi chiedo in quale senso girano le rotelle nel cervello dei clienti, perché non è possibile che mi ritrovo certe stronzate ogni volta.
tralasciamo la gente che mi chiedeva di portargli cucchiai o cannucce quando stavo palesemente facendo altro, tipo portando la spazzatura fuori, per poi dirmi appena arrivo con le cose che non servono più.
io capisco se siete dislessici, ma ritardati anche no. non è possibile che mi trovo la carta nella plastica, la plastica nella carta, la birra nell'indifferenziata ma cazzo raga ma avete imparato a leggere alle elementari?
poi tutto il casino per terra o sul tavolo. capisco se ti cade qualcosa per sbaglio, o se sei di fretta e non butti la roba (tanto se devi buttarla a cazzo di cane è meglio se la lasci lì al tavolo), ma è normale che mi ritrovo ogni volta un porcile?
ma voi seriamente fate così a casa vostra? non mi usate scuse del tipo "eh ma mica è obbligatorio", perché si tratta di avere un minimo di rispetto, educazione, civiltà ed anche intelligenza.
siete stupidi, fine della storia.
e vaffanculo, vediamo se a voi piace lavorare così.