@LadyBurlesque_

10/08/2020 alle 02:39

Chiacchiere notturne

Chiacchiere notturne

Rosso di sera

Bel tempo si spera...o no?

Vorrei, perché si preannuncia una nottata faticosa. Farò uno sforzo immenso ad addormentarmi, ho un gran dolore che mi dà fastidio ed è davvero insopportabile. Spero non sia nulla di grave, ma non vedo l'ora di andare dal medico per una cura definitiva.

Per chi non lo sa, due settimane fa circa mi venne un po' di cistite, mi faceva malissimo la vescica e avevo un dolore tremendo dietro la schiena, un po' sopra il sedere. Mi sentivo come se quella parte fosse paralizzata e quando cercavo di piegarmi era come se uno mi stesse trattenendo da dietro. Quando andai dalla guardia medica mi disse soltanto che dovevo bere un po' di più e mi diede un'antibiotico. Effettivamente funzionò, ma a distanza di giorni mi è ritornato e sto ripresentando gli stessi sintomi (nonostante io al giorno bevo circa 2 litri d'acqua, senza contare i pasti) quindi non vorrei che fosse qualcosa di ben più serio.

Mi sento come se qualcuno da dentro mi graffiasse con le unghie nella vescica, e brucia tanto anche (male alla schiena ovviamente presente). È un dolore davvero insopportabile e fastidioso, mi sto quasi spaventando perché una roba così non mi è mai successa.

+4 punti
10 commenti

@eliminato

4 anni fa

Spero non sia nulla di grave, vedrai che ti riprenderai

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Ah brutto. Mi è capitato di avere la cistite ma mai così. Fai bene a voler andare dal medico

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

ti mando un bacetto e un augurio di pronta guarigione.

+1 punto