@eliminato

17/08/2020 alle 12:44

Leggete. Sono veramente allibito...

Leggete. Sono veramente allibito...

Veramente esistono persone, ragazzi come noi, che non sanno minimamente ciò che il covid abbia causato in città come Bergamo? Davvero si è così disinformati da non sapere che in proporzione agli abitanti Bergamo è la città che ha subito più vittime nel mondo? Davvero non sapete queste cose, di una città della vostra Nazione? Davvero non sapete che il 18 marzo sarà la giornata nazionale in onore delle vittime di Bergamo?

.

.

.

.

Ma io non voglio essere italiano in questo modo. Io sono bergamasco e basta. Questo non è essere italiani.

+3 punti
49 commenti

@eliminato

4 anni fa

Cazzo è un bergamo?

+6 punti

@LadyBurlesque_

4 anni fa

I morti non ci sono stati solo a Bergamo, ci sono stati ovunque. Credo che tutti sappiano cosa è successo nella tua città, non è un mistero anche perché l'hanno passato pure ai tg, ma se la gente se ne frega del covid sta tranquillo che sono per ben altri motivi, non perché si sono scordati di cosa successe a Bergamo.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Molte morivano lo stesso essendo che non sono morte di Covid ma in una situazione già grave

0 punti

@Notprincess_NPgf

4 anni fa

Concordo con te. Ormai in Campania stiamo ritornando quasi in quarantena, dobbiamo indossare le mascherine e i guanti. Per colpa di quelli della Sonrisa non possiamo fare un cazzo, manco andare in un'altra zona, rispettando sempre le normative.

0 punti
OP

@eliminato

4 anni fa

@The_ecstasy_of_gold hai veramente ragione. Le cose serie non vanno da nessuna parte. Peccato.

0 punti

@tomareluiaa

4 anni fa

Non lo sanno perché evidentemente non gli interessa

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Non puoi fare di tutta un'erba un fascio. Queste persone sono stupide, ma lo sono sempre, non solo quando si parla del covid a Bergamo. Io sono sincero, l'unica cosa che non sapevo era del 18 marzo, per il resto so esattamente cosa avete passato.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

In realtà tutti sanno che Bergamo é stata la città più colpita dal covid. Le immagini dei mezzi militari che trasportavano i cadaveri erano ovunque, e anche nei media internazionali. Ci sono persone che muoiono in modi peggiori e a cui nessuno frega letteralmente un cazzo, molto meno che i morti bergamaschi, ma non é colpa di chi non sa.

0 punti