@SchiavaDiKeqing
CLASSIFICA DEI MIEI KINK (La avevo scritta su un foglio di carta ma ho usato termini troppo violenti quindi la rifaccio nella descrizione di questo shout con termini diversi)
C’entrano tutti con la sottomissione lol
1)Servire qualcuno vestendomi da maid in eterno, vivere solo per quella persona, fare di tutto per supportarla e capirla restando sempre gioiosa ogni momento nella quale la vedo, a prescindere da cosa sia successo.
2)Essere l’animale domestico di qualcuno, avere un collare con su scritto il mio nome, una gabbia dove dormire, mangiare e bere da una ciotola, essere proprietà di quella persona.
3)Essere mangiata, sbranata, ingoiata intera o masticata, dipende molto dalla situazione.
Mi piace molto essere prima cacciata e catturata dal predatore per poi essere divorata.
4)Credo si chiami vampirismo, non penso ci voglia molto a capirlo, desidero che qualcuno beva il mio sangue mordendo la mia nuca prima, mi piace molto immaginare di essere completamente prosciugata.
5)Prendere le botte fino allo svenimento, essere strangolata.
6)Stessa cosa del 5 ma aggiungendo qualche lama che mi trapassi con l’obiettivo di lacerarmi aprendomi al cielo.
CURIOSITÀ EXTRA
•In ogni caso mi piace di più se vengo legata, è molto bello se sono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena, magari anche la bocca tappata.
•Mescolando i kink escono rapporti perfetti, per esempio prendere le botte da una persona che ti usa come serva mi piace molto di più rispetto a prendere semplicemente le botte.
•Mi piace anche ricevere qualche insulto generico, specialmente se è usato al vezzeggiativo, tipo troietta.