@Felice
La mia mente inizia a farsi strane idee con l'arrivo del buio periodo. La cosa corretta da fare sarebbe parlarne ma renderei tutti paranoici e apprensivi
Non mi va proprio di averli addosso, non avrei un attimo e terrebbero sotto controllo ogni mia mossa. Non perché ci tengano, tranne forse il fattorino, ma per non avere rogne. Potrei dirlo al laureato in psicologia e basta, ma so già che mi direbbe di dirlo così non avrei pesi e non mi derebbero il pretesto per smattare. Ma li conosco, non sono capaci di contenersi, renderanno tutto peggiore e al solito io sarò quello che deve stringere i denti e sopportare. Tutto per fallire, io non sopporto dover subire queste cose per il bene comune quando so che sarò sempre io a rimetterci anche quando ufficialmente è per il mio bene. Non ne vedo il principio, potrei togliermi di torno ma se sparisco mi vengono a cercare. Chissà cosa vogliono da me.
Posso non dire niente ma non mi fido della mia mente, il tempo di distrarmi e perdo il nume della ragione, agisco e poi mi pento. Sembra che sia destino che finisca in quel modo. Non so come evitarlo, non so che cosa fare.