@Piglialonelnaso
(descrizione)
un mio (ormai ex) compagno di classe (A) mi ha mandato quest'immagine (la sua era una foto, questa schifezza l'ho fatta io solo per rendere l'idea) e poi ha scritto @*nome del mio (chiamiamolo così) ex fidanzatino (N)* come per taggarlo.
Perchè? perchè l'ho lasciato ed ora lui fa la vittima e sono tutti dalla sua parte, quando non sanno nemmeno perchè l'ho fatto, io, per rispetto suo (e mio) ho detto semplicemente che "non era il mio tipo e quindi non mi piaceva più" ed effettivamente è così ma non l'ho lasciato solo per quello, ma anche se fosse stato solo per quello è una cosa perfettamente plausibile e non ne ha colpa nessuno.
Ma a quanto pare essendo che lui fa la vittima io sono la "stronza", l'insensibile, cinica e pure egoista che l'ha lasciato a random, che poi io gli ho pure spiegato il perchè l'ho lasciato, in 4 righe, (ma sembra non sappia leggere dato che me l'ha chiesto ulteriormente) mica ho scritto la divina commedia, solo che non so cosa abbia spiegato agli altri ma probabilmente i miei messaggi non li ha fatti leggere a nessuno perchè sapeva che sarebbero stati interpretati in un modo diverso dal suo e che quindi gli avrebbero dato torto.
Ora lui mi "odia" malgrado io sia stata il più gentile possibile e ci prova (parola grossa) con una mia "amica" con cui passo molto tempo (fidanzata tra l'altro) che ora si "vanta" con me perchè ora che io e lui ci siamo lasciati lui è andato subito da lei.
Dovrebbe interessarmi? No, cavoli suoi
A lei "dispiace" perchè "poverino, a lui piaccio ma sa che non può stare con me"
Se ti dispiace così tanto lascia il tuo fidanzato e mettiti con lui
Ma poi cosa me lo dici a fare? Dovrebbe dispiacermi? Dovrei starci male? A me non piace, l'ho lasciato, ciò (almeno per me) significa che non mi interessa né lui né ciò che fa
Dovrebbe dispiacermi perchè mi piaceva? Anche a lei piaceva uno, peccato che lui chiedeva a me di uscire, accompagnava me a casa, scherzavo io con lui e si preoccupava per me (e tuttora lo fa)
me ne sono mai vantata? No, perchè lei deve? Lo so io perchè, ha bisogno di sentirsi migliore.
Poi boh sembra che A ci provi con me (da una vita eh) e dovrebbe pure essere il migliore amico di N, mi scrive che lo stronzo è N, mica io, poi però mi da la colpa perchè ora N è triste. Sai quanto me ne frega, mica deve odiarmi perchè l'ho lasciato per cose che LUI ha fatto, è triste solo perchè ha perso la "fidanzata", non perchè ha perso me, quindi il problema non è mio PUNTO.
Per chi dovesse chiedere: l'ho lasciato perchè 1) mi ignorava da un po' di tempo 2) frequentando una persona aveva completamente cambiato modo di fare 3) sembrava non gli interessassi 4) stava diventando maleducato (e non solo con me) 5) diceva bugie (per stupidaggini eh), peccato che capivo quando lo faceva