@Ilcaffeinomanegay

11/05/2022 alle 17:20

Sono nervoso, scusate lo sfogo

Sono nervoso, scusate lo sfogo

In quello sguardo arrabbiato, infondo lo sai che c'è ancora amore e che io ancora a te ci tengo. Forse sei consapevole del fatto che sto giocando con te, ma in ogni caso decidi di accettarlo perché sai di meritarlo.

Le tue stesse bugie ti ritorneranno indietro come frecce infuocate e so perfettamente che resterai fermo ad incassare i colpi, come hai sempre fatto nella tua vita.

Io ti perdonerò, ma non prima di averti fatto provare il mio dolore, di mostrartelo attraverso i miei occhi. Questa volta sarò io a giocare con te, senza che tu te ne renderai conto ti ritroverai presto a fare i conti con tuo riflesso. Credi ancora di potermi fregare ma tuoi giochetti con me funzionano poco, dovresti impegnarti di più. Ti conosco e so perfettamente cosa dire per farti impazzire...questa volta mi divertirò io.

Non dovrei farlo, so che è stupido ma è più forte di me, purtroppo non riesco a rimanere indifferente di fronte a te è questo è l'unico modo che ho per non soccombere. Non ho scelta: o te o me.

+1 punto
3 commenti

@eliminato

3 anni fa

sì, comunque è da immaturi

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

ah ok

0 punti