@FromSovietRussiaWithLove

13/02/2021 alle 01:08

.

.

Sono qui a bermi un bicchiere di latte caldo e miele davanti al fuoco, finalmente ho due minuti per me.

Oggi mi hanno rimesso sul gruppo della classe, farò un secondo tentativo con quei deficienti, però al di là di questo è stato bello avere delle persone con cui parlare che mi hanno detto che gli mancavo. Mi ha fatto bene.

Vedo un opportunità per conoscere nuove persone, anche se con loro c'è ben poco da fare, fra figli di mafiosi e teste totalmente vuote sono ben pochi quelli con la testa sulle spalle.

E mi manca anche essere innamorato, da quanto ho superato l'ultima ragazza nella mia testa ho semplicemente cancellato la parola "innamorarsi". Appena arriva la vocina che dice "eh dai, ma guarda lei, è carina" subito si trova di fronte un muro che dice "lascia stare, tanto non farà per noi".

E questo mi fa stare parecchio giù. Ho l'unica colpa di essere cresciuto prima degli altri. Mentre io mi costruisco il futuro gli altri o se lo distruggono o semplicemente passano le giornate così. E così le ragazze del mio livello sono tutte più grandi. E se non hanno speranza i loro coetanei perché guardano i più grandi figuriamoci io. Vorrei poter innamorarmi di qualcuno ma alla fine va sempre a finire che scopro che non è la persona che penso o che non è matura quanto avevo immaginato e ci rimango male. Ci ho rinunciato in pratica, bello schifo

+5 punti
1 commento

@eliminato

4 anni fa

buono latte e miele

+1 punto