@MissAborto
sto dipingendo da non so quanto tempo mentre ascolto tutte le canzoni che ascoltavo 3 anni fa, quando andavo alle medieb
Ma in quanti siamo, quanta gente prende l'ecstasy? Canti alle jam? NON FARE LA PUTTANAA
Avevo dei bei gusti, poi in prima superiore non so che cazzo è successo, alla fine mi sono ripristinata. ?
Ragaz vi giuro sono felice, mi sento leggera, serena, al sicuro non capisco che succede. ?
L'ultimo periodo è un continuo flusso di cose positive, non mi sembra quasi reale, ogni cosa si sta sistemando, tutto sta tornando al suo posto.
E non mi drogo neanche ?
Ceh o sono in coma, o sto sognando o mi drogo e non lo so.
Vabbè sono fiera di me comunque, sia che per l'ambiente familiare e scolastico non ho mai avuto serenità, sono sempre stata male sinceramente.
I momenti del passato belli sto iniziando a ricordarli vagamente ora perché la mia mente ha eliminato qualsiasi cosa. ?
Mi piacerebbe poter dire che in altri momenti della mia vita ho conosciuto la piena serenità ma no, penso che stia arrivando solo adesso perché ho deciso di fare qualcosa.
Penso che gran parte della soddisfazione provenga dai sacrifici che ho fatto per ottenerla, smettere di fare determinate cose e incrementare nuove abitudini nonostante il mio stato male è stato orribile.
Il mio stato mentale, in generale, invalidava tutte le mie giornate anche nelle stupide cose quotidiane, e sta cosa è durata anni.
Io non so quanta pazienza abbiano le persone che mi sono state accanto in tutti sti anni, certe volte mi raccontano cose di me che neanche riconosco più.
Vabb basta non ci voglio pensare onestamente. ?