@Coconut_
Io sono basita da tutta l’ignoranza, il poco o quasi inesistente rispetto e la piccolezza mentale della gente quando si va a toccare l’argomento trans
Ammetto che neppure io sono colta in materia ma una donna trans è una donna a tutti gli effetti e lo stesso discorso vale per gli uomini, non importa cosa fossero prima. Ora è donna e da tale deve essere trattata, ora è uomo e ha diritto ad essere considerato tale.
Altrimenti tutta la procedura, i cambi ormonali, le operazioni che senso avrebbero? Una persona ha la possibilità di essere quello che si sente DA SEMPRE di essere, e puntualmente si deve trovare delle teste di cazzo che la sminuiscono. Ma poi, non osare parlare di transfobia perché loro “non hanno mica paura dei trans eh”. No no amiki, non siete transfobici se fate apposta ad utilizzare i vecchi pronomi, a chiamare quella persona con il loro dead name (ex nome), non siete transfobici se per voi una persona nata con un sesso, con quello ci rimane anche se ha fatto la transizione, non siete transfobici se la sminuite e le negate la libertà di essere quello che vuole.
Avete ragione, non siete solo transfobici, siete anche teste di cazzo enormi e con una mentalità che non auguro a nessuno, perché mentre il mondo va avanti e quelle persone che voi discriminate riusciranno ogni giorno ad avere più riconoscimenti e più diritti (e soprattutto meno odio da persone piccole come voi), voi rimarrete chiusi nella vostra limitazione, nella vostra bolla, perché voi siete “veri” (ma in realtà di vero non avete manco le idee).
A me dispiace per tutte le persone che fanno parte della lgbt per l’ignoranza, l’odio e gli attacchi che prontamente dovete subire e che ogni volta vanno a denigrare la vostra personalità, i vostri sentimenti, spero che un giorno tutto questo non accada più