@VioletEvergarden
Mi sono davvero stufata di essere sempre trattata di merda e di dover sempre sopportare tutti
Vi giuro non vedo l'ora che finisca la scuola per non vedere i miei compagni quasi tutta l'estate.
Cristo oggi volevo uccidere E:
Ad ogni cavolo di verifica si lamenta perché fa un errore di distrazione e quindi prende 9,5 al posto che 10. All'inizio lo confortavo, gli dicevo che non si doveva preoccupare, che era stato bravo ecc... Però oggi nella verifica di mate lui ha preso 9,5 e io 4, e ha avuto io coraggio di venire ancora a lamentarsi da me.
Non ho più retto, ho alzato la voce e ho detto che avrebbe dovuto smetterla di lagnarsi per ste cose, che doveva solo essere felice del suo voto e non rompere.
In sto periodo non sopporto E, non mi caga mai perché negli intervalli è sempre a giocare a crash royale o robe simili, mi si fila solo quando vuole un abbraccio e non gli interessa ciò che dico.
Mi sono stufata di essere un peluches, mi dà fastidio il fatto che praticamente mi costringa ad abbracciarlo anche quando non ne ho voglia.
E pensare che a luglio dovremo passare 2 settimane insieme nella vacanza-studio a Dublino, dio santo
-
Poi c'è un altro del gruppo di ""amici"" che è un arrogante, egocentrico e maleducato di merda, ha sto vizio di interrompere sempre le persone quando parlano, una volta gliel'ho fatto notare però lui persiste, sto stronzo; la prossima volta che lo fa lo insulto.
-
È un periodo di merda, a scuola ci sono un sacco di verifiche e il mio cervello si è fuso, non credo di poter superare queste ultime due settimane di torture.
Voglio solo l'estate e non vedere per 3 mesi i miei compagni di classe