@VioletEvergarden

29/06/2022 alle 23:58

Ho un problema.

Ho un problema.

Praticamente c'è sto ragazzo, D, che è il cugino di E (sì lo so, vi racconto di troppe persone), ogni tanto siamo usciti tutti in gruppi con anche altra gente.

Praticamente sin dall'inizio E ci shippa e ha spinto un sacco perché iniziassimo a conoscerci.

E così fu, a un certo punto abbiamo iniziato a scriverci praticamente tutti i giorni, una volta siamo usciti anche insieme solo io e lui.

Ero convinta che sarebbe scattato qualcosa e che lui mi sarebbe piaciuto ma non è così.

Cioè, per carità, lui non ha niente che non vada, anzi, però non sento quel qualcosa in più, lo vedo solo come un amico, però secondo me a lui un po' piaccio.

Mi sento uno schifo perché non voglio illuderlo.

Lui come persona mi piace, è simpatico, gentile, premuroso, divertente e via dicendo però manca qualcosa.

-

Il problema sono io, ho capito che non mi è mai piaciuto seriamente qualcuno e dopo degli avvenimenti mi sono chiusa e non apro il mio cuore a nessuno, sembra strano ma è così.

Non riesco a legarmi davvero a qualcuno, anche in amicizia.

Sono un persona di merda.

+1 punto
9 commenti

@Vantablack

2 anni fa

Non sei una brutta persona, semplicemente sei molto riservata e ti apri a pochi se non a nessuno. Per quanto riguarda il tuo amico, penso che la sincerità sia la strada giusta

+1 punto

@Aktorka

2 anni fa

Perché dovresti essere una brutta persona? Se una persona normale, non controlli ciò che provi, non puoi fare nascere di tua spontanea volontà un sentimento sincero e genuino; se questo sentimento non è nato non diventi automaticamente una persona di merda. Se magari vuoi evitare che si illuda ancora diglielo chiaro e tondo o smetti di uscire da

+1 punto