@ReadyFreddie
Pensieri pensieri pensieri
Io sono uno che stanca, presto o tardi succede sempre. Passano dall'adorarmi a non sopportare neanche il minimo sgarro da me. Neanche il minimo. Spesso però sgarro si può tradurre non tanto come errore quanto come uscire dal solito comodo copione. Arrivano il punto dove non mi sopportano più, penso a seconda delle esperienze che quel momento combaci con quando non sono più utile. Pensando a questo presupposto riesco solo a pensare che forse di rapporti veri e propri ne ho avuti pochini.
Io veramente passo il tempo ad impegnarmi per rendere tutto più facile, per non essere pressante, per non lamentarmi troppo ma è chiaro che ci sono cose che noj tanto mi vanno a genio. Di solito evito di esplodere subito ma aspetto, vedo se persiste, poi dico ma di solito ottengo risultati molto scarsi. Non sono uno chebcerca la lite per hobby nonostante ciò che molti pensano, non sono neanche sicuro del motivo dato che faccio il possibile per evitarlo. Penso di agire come una persona normale nel dire ciò che non mi piace e ciò che mi fa stare male, non so perché se lo dico io pesa sempre di più. Lo faccio poco, e il più delle volte anche se non sempre cerco anche di non pensare troppo perché so che scoccia ma anche io ho le mie giornate no.
Il fatto è che non sono sicuro di come si arrivi così velocemente e cosi spesso al livello in cui non mi reggono più, quando al massimo sarà una volta l'anno che mi lamento di qualcosa se non è persistente. Io paziento la maggior parte del tempo, non esplodo cosi spesso e se lo faccio è perché ci tengo, perché voglio un punto di incontro che però non arriva mai, che spesso sono il solo a cercare e vengono definito pesante ed esagerato per questo. A volte mi sento l'unico che vuole effettivamente davvero prevenire la lite, perché senza la vera ragione non si può evitare ma a nessuno interessano mai davvero le mie ragioni. È sempre una lotta per essre ascoltato e poi si stupiscono se insisto, come faccio se non vuoi capire? Vogliono sempre risolverla che me lo sono inventato io. Ed strano perché giuro che io ci sto attento ai miei rapporti, cerco sempre di adattarmi, è pure faticoso ma io ve lo giuro.
A volte penso che si stanchino di me perché iniziano a credere di concendermi il loro tempo. O perché non mi vedono piu come una persona, che ci tiene e si lega, quindi non vale grosso sforzo e se chiedo qualcosa sto facendo capricci. Forse è colpa mia che rendo loro la cosa talmente facile che si sentono liberi di fare ciò che vogliono. Che è il mio obiettivo in genere, ma non così, il rispetto per me come persona lo voglio, anche se a volte anche chiedere questo sia pesante.
A questo punto davvero dovrei iniziare ad agire come uno stronzo, come ciò che ho sempre voluto evitare du essere. Tanto mi credono tale a prescindere.
Vi giuro, non so come per certi passi per la testa xi comportarsi in questi modi assurdi. Non so da dove derivibtutta questa non curanza. Non ci hanno mai tenuto, è l'unica spiegazione, ci hanno impiegato xosi poco da declassarmi da persona, spesso basta la richiesta minima che sembra sia troppa. Boh io so di non essere facile e di essere pesante se mi ci metto, ma mi ci metto cosi poco e non chiedo la luna.
Con qudsto atteggiamenti costanti mj basta veramente un goccio di vino come adesso per vedere che oggettivamente può accedere con chiunque, anche con Cosino domani. È cosi facile per le persone stabilire i confini ebtro i quali posso muovermi, dove sono accettabile solo se faccio il coglione ma non se chiedo una cortesia nei miei confronti neanche eccessiva. Vi giur9 che il più delle volte non chiedo cose difficili.