@ReadyFreddie

04/07/2022 alle 06:06

Il fatto è che

Il fatto è che

Io mi studio le cose

Ci sto attento

Cerco di muovermi sempre nel rispetto altrui, se posso, cerco di facilitare le cose. Una serie di piccole premure scandiscono il mio atteggiamento nei confronti degli altri. Ognuno il suo. Penso sinceramente di essere molto accomodante, cerco nie miei limiti di far felici tutti ma non posso e ovvio ho dei limiti anche io.

So che queste parole spesso vengono da gente completa diversa, ma io so quanto ci provo e quanto ci tengo. La sento proprio questa volontà e okay non la seguo sempre, a volte posso essere davvero pessimo ma col senno di poi io ci provo sempre e vi giuro che non capisco da dove spesso viene tutto questo pensar male nei miei confronti.

Palro di gente con i quali sto in buoni rapporti, abbastanza vicini, e poi trovano una costante malafede dietro i miei gesti che nemmeno mi è passata per la testa. Ne esce sempre un quadro che mi preoccupa, dj un specie di despota che è sempre tutto quello che cerco di bon essere. Però riemerge sempre e in tutte le salse è davvero non capisco... può davvero essere una coincidenza? Non so più che pensare ormai. Io mi impegno tanto ma il risultato è sempre quello. Non so.

+4 punti
10 commenti

@piccolo_GRANDE_anonimo

2 anni fa

Il fatto è che un cane vero lo sbranerebbe quell'anatroccolo

+1 punto

@hamlet_

2 anni fa

l’avevo detto x ferirti

+1 punto