@ReadyFreddie
Allora, stasera va leggermente meglio di ieri ecco
Però adesso ho ansia per il futuro lontano e immediato e tutti ne vogliono parlare e io mi sento male solo al pensiero di Venerdì prossimo come ci arrivo così lontano? Ma poi non sono in grado.
Cioè raga fa paura perché davvero sono un disastro da tutti i fronti e non so come iniziare a rimediare perché è come fare il percorso a ostacoli con una palla di ferro attaccata al piede.
Il bello è che non me lo spiego perché sto così e l'unica spiegazione coerente che trovo mi terrorizza perché davvero non voglio.
Ad ogni modo, questo richiede una smodata dose di coraggio per me da dire anche su un sito anonimo ma tipo ieri ho pianto nel letto così, perché sì, cosino si è svegliato e ha fatto tutte le domande di routine e io non gli ho detto niente e non gli ho ancora risposto.
È preoccupato questo sicuro e dovrei dirgli qualcosa ma non so cosa e devo trovare il coraggio di dirglielo perché tirarlo fuori su sta rivelando... difficile. Ma tipo tanto. Di solito solo alla rottura completa della mia dignità lo dico ma questo non è accaduto.
Scriverlo qui mi aiuterà? Non credo ma tentare non nuoce.
Sto tormentando sto ragazzi e dovremmo essere al contrario. Come gli è venuto in mente di prendersi una drama queen come me? Mah.
Si devo dirlo devo imparare a parlare bene prima di scottare perché ora non è proprio il caso. Ci riuscirò? Non lo so lol.