@capello_bianco
Va decisamente meglio :)
Mi stupisce la velocità con cui cambiano le cose. Mi piacciono gli elenchi, perché mi aiutano a riordinare i pensieri confusionari che vagano nella mia testa senza una meta precisa. Elenco di cose belle,tanto per cambiare:
- La ragazza che mi piace non sta avendo una crisi di genere. SONO TROPPO FELICE. Non fraintendetemi, non sarei stata assolutamente in contrario a questa cosa e avrei continuato ad amarla in ogni caso. Però è una cosa difficile da affrontare e non sono sicura che la sua famiglia sia in grado di aiutarla come merita, neanche io mi sento così sicura su questo argomento. Non vorrei che cadesse in uno stato depressivo per questo. È una persona parecchio chiusa, e questo non contribuisce.
Ha un problema, non ho voluto sapere quale (la sua migliore amica mi ha solo detto che non è disforia) perché non mi sembra giusto farmi i cazzi suoi senza che lo sappia. Sono sicura che non sarebbe d'accordo. Mi basta sapere che sta un po' meglio e già il fatto che ne ha parlato con qualcuno è un passo enorme in avanti.
- Ho imparato a cambiare le ruote delle macchine :D
Mi sono fatta il culo e ho spostato avanti e dietro otto ruote, però ci sta ed è anche un occasione per passare del tempo con mio padre, visto che non lo vedo spesso ultimamente. Mi ha anche pagato?
- La mia migliore amica sta meglio