@Kimiko

14/08/2021 alle 02:20

Non sapevo se fare il coming out con mia madre oppure no

Non sapevo se fare il coming out con mia madre oppure no

Sono due anni che sono tentata, anche solo per vedere la sua reazione.

Bhe, stasera ha iniziato una discussione sui "fr0ci" che limonano per strada, continuava a dire "queste cose devono farle a casa loro, é mancanza di rispetto" e cose cosi. Io le dico che sono d'accordo, a patto dica lo stesso quando vede una coppia etero manifestare gli stessi comportamenti.

Lei inizia a dire le solite cose, che una coppia etero è bella da vedere perché si amano, essere omosessuali é contro natura, sono "malati mentali e perversi" ecc, letteralmente parlava di loro come se fossero chissà che criminali.

Ha detto cose...incredibili. Secondo lei é una decisione.

Mi fa che un gay può decidere se essere attratto da un altro uomo, o una donna.

MA RAGA HAHAHAH, sono...bho basita.

Sono bisex, durante questi anni ho avuto tantissime volte la tentazione di dirglielo, ora so che sarebbe stato un enorme sbaglio, dato che lei stessa ha detto che se avesse una figlia lesbica la sbatterebbe fuori di casa.

"É mancanza di rispetto verso i genitori, io voglio figli NORMALI, se tu fossi lesbica io come faccio a sapere dov'è stata la tua bocca prima?" giustamente le ho risposto con "perché? Se avessi un ragazzo sapresti cos'ho avuto in bocca prima?".

Inutile dire che la discussione si è conclusa quando ha preso una piega sfavorevole per lei, mi fa "chiedi a tuo padre se lui sarebbe d'accordo tu fossi lesbica" (siamo in vacanza, mio padre non è venuto), quindi scrivo a mio padre (con il quale feci il coming out appena realizzai di essere bi), domandandoglielo. Quando ho comunicato a mia madre la risposta di mio padre ("certo che mi andrebbe bene, e ti accetterei, la tua sessualità mica ti rende un'altra persona, e non sono cazzi miei") ha voluto chiudere la discussione.

Secondo lei è questione di rispetto, mi ha detto che "ci sono stati tanti, che per rispetto verso i genitori, hanno comunque scelto di vivere una vita normale", scusate, da quando questa è questione di rispetto?!

Quasi quasi trovo un'amica che finga di essere la mia ragazza.

Nemmeno a me va bene vedere gente limonare per strada come se fosse nella camera da letto, ma questo vale per gli omosessuali, e gli etero, ma lei si è lamentata anche di due ragazze che si stavano solo TENENDO PER MANO PER STRADA.

Lei dice di non essere omofoba, no, ovvio, la gente deve solo nascondersi, fare finta di essere qualcos'altro, perché a lei vada bene.

Bho raga che schifo, l'ho detto tante volte, ma non vedo l'ora di andarmene di casa.

Che gente chiusa di mente...

+20 punti
52 commenti
OP

@Kimiko

3 anni fa

Perché giustamente, un/a gay/lesbica dovrebbe smettere di vivere la propria vita, dovrebbe rinunciare alla propria felicità, perché i genitori hanno mentalità chiuse, ma perfavore...

+4 punti
OP

@Kimiko

3 anni fa

@readyfreddie caro non so se ridere o piangere

+2 punti

@SanBernardo

3 anni fa

brava elly

+2 punti