@Kimiko
Vi racconto una cosa un po' triste
Sono sempre stata bassina, una nanetta, sempre la più bassa della classe, all'asilo, alle elementari, medie, e nemmeno ora che sono al liceo la cosa è cambiata...
La cosa mi ha sempre fatta stare molto male, mi hanno sempre presa per il culo per questa cosa. Ho sempre avuto qualche "amico" stronzo che si divertiva quando mi faceva stare male per la mia altezza (o bassezza, come preferite), e come se non bastasse, anche mio padre continuava a dire che devo alzarmi perchè così non vado bene.
Durante i tre anni di medie questa cosa peggiorò, tutte le mie compagne stavano diventando alte, magre, belle, e poi c'ero io, una patata.
Avevo grandissimi compelssi, ero convinta di essere brutta, anche perchè, sempre mio padre, mi aveva ficcato in testa che per essere bella dovessi essere bionda, con gli occhi verdi, e 1.75 di altezza, e mi aveva fatta credere che tutti la pensassero, e che non sarei mai potuta piacere a nessuno, essendo che ho i capelli e occhi scuri, e bassa.
Passavo le notti a piangere, a sentirmi uno schifo a causa di questo, anche perchè non potevo farci assolutamente nulla.
Contate che dall'asilo alle medie ho conosciuto solo gente di merda, che voleva solo farmi stare male, e io mi lasciavo calpestare per la mia natura da sottona, ed ero anche fin troppo dolce con gente che non si meritava che calci nelle palle.
Al primo anno di liceo iniziai a farmi veri amici, e alcuni mi facevano complimenti dicendo che così bassa fossi "carina e adorabile". Iniziarono a comparire qui, su questo sito, segreti del tipo "più le ragazze sono basse più sono carine" e cose del genere, e in quel momento le cose cambiarono, iniziai a non avere più complessi finalmente, per la prima volta in tutta la mia vita.
Ora non m'interessa più niente, nè dei commenti cattivi, nè del fatto che non sono altissima, anche se mio padre si diverte ancora a fare commenti del tipo "quando stavi uscendo da scuola con le tue amiche, rispetto a loro, sembravi una bimbetta delle elementari", e continua a dirmi che oggettivamente non sono per niente bella, sono "carina", ma niente di più (perchè ho occhi e capelli scuri, e sono bassa, esatto). Grazie al cielo ho amici e amiche (e una persona in particolare) che mi hanno fatta capire che quelle cose non contanto, che sono bella comunque, anche se non ho le gambe di un metro e mezzo.
Niente, una cosa che mi fa abbastanza ridere è che 4 anni fa ero alta 1.48, ora ho 1.49, IN 4 FOTTUTISSIMI ANNI MI SONO ALZATA DI UN CENTIMETRO, e niente-
L'altezza non conta, vale anche per i ragazzi