@Raining
TANCREDIMMINCHIA quel ragazzo è come il prezzemolo. Descrizione
Chiacchierata gradevole, si vede che è affezionata e che comunque si sta aprendo. Non riesco a capire se la vede come una bella amicizia o come amore, quello si può definire solo dal vivo e se quella bastarda di mia madre mi toglie le occasioni... A proposito, non so se venerdì è alla radio, indi per cui non so se andare alla radio o no, indi per cui non so se spostare la lezione o no.
Tancredi. La chiacchierata andava così bene e a metà conversazione me lo nomina. TANCREDIMMINCHIA. Se lo ritrova ovunque. Adesso è anche al corso di astronomia assieme. Ah, dice che è simpatico. BASTARTANCREDI smetti di respirare ora e vai in apnea che mi sconvolgi i piani. Ovviamente non le ho fatto notare niente, ma dentro ho un po' rosicato. In chat apparentemente non si sentono, ma dal vivo un po' parlano. Meno male che l'hanno segata ad astronomia, almeno non lo rivedrà più. Intanto devo fargli un discorsetto, ma spero di poterlo rimandare a dopo il 23, se necessario.
Comunque con Tancredi apparentemente non c'è nulla ed è palese che il rapporto più stretto tra i due ce l'ha con me. Ma la più grande paura che può invadermi in questi casi è che la nostra diventi una grande amicizia e che lei si innamori, palesemente sbagliando, per quel pirla! Ok, no, Michele, non può succedere. O forse sì. Ma speriamo di no. No, non accadrà suvvia.
Comunque si è limitata a "simpatico". Se provasse qualcosa partirebbe con qualcosa tipo "dolce", "carino" e cose così, vero? VERO?
Devo parlare con Tancredi.
E devo parlare con Giulia, perché siamo tanto vicini ma tanto lontani. Abbiamo creato una nostra dimensione ma dobbiamo ancora definirla. E se non ci sono colpi di scena, il 23 servirà a quello.
Nun mollà, Michele, nun mollà.