@MissAborto
odio quelle persone che poggiano i piedi nei sedili o manici dell'autobus, anche se sei seduto da solo poi lo usa qualcuno testa di merda
Se tutti facessimo così allora ci sarebbe veramente il letame.
L'autobus frena così bruscamente che devo piantonare i piedi da seduta per non volare, ho pure lo zaino sulle gambe, non mi tengo e volo.
Finalmente ho capito come truccarmi e farmelo durare tutto il giorno senza che niente si sbavi, mischi o altro.
È salita una (visibilmente) senzatetto e anche (sicuramente) sotto effetto di qualche sostanza piangendo e urlando. È molto sporca e ridotta male, ha la stessa faccia di quelli che ormai sono finiti dalla droga.
Si era seduta accanto ad una signora che però si è alzata immediatamente schifata tenendosi la borsa e dei ragazzi hanno iniziato a sfotterla, sono davanti a me ma dietro di lei, perciò sicuramente li ha sentiti.
Capisco che tu non voglia starci accanto, anche perché non sembra essere cosciente di quello che fa, ma non farlo in questo modo.
È proprio umiliante una cosa del genere, dille che le lasciavi il posto e basta senza atteggiarti tanto.
Comunque tra quei ragazzi solo uno ha detto di smetterla e non dire niente imbarazzandosi. Ha lo stesso odore del mio compagno di banco delle elementari e del mio libro di arte delle medie.
Lo riconosco sempre perché è proprio particolare come odore non lo so