@DiegoBrando_

23/07/2022 alle 00:48

Sono finalmente tornato a casa e mi sento in paradiso.

Sono finalmente tornato a casa e mi sento in paradiso.

È stato davvero stancante fare da babysitter a quei bambini, specialmente perché dovevo dormire da loro, infatti diciamo che le prime due notti ho pianto perché mi mancava mia madre. Poi però ho capito che queste persone le conosce già da 12 anni, e cioè, nemmeno me lo immaginavo lol. Almeno ciò mi ha fatto sentire già un po' più a mio agio.

Cmq in pratica mi occupavo di questi due, un maschietto di 10 anni e una bimba di 6. La seconda madonna quanti capricci che fa, terribile, io ho paura di tornare specialmente per lei, perché magari la sgrido e mi odia, però del resto è molto dolce. Io cmq non sono il massimo se si parla di intrattenere i bambini. Mentre il primo è particolarmente intelligente, mi ha stupito, a parte il fatto che cerca ogni scusa per alzare le mani alla sorella, e lì accade il casino.

Che poi mi hanno riempito la testa con le canzoni con cui sono in fissa, vi prego aiutatemi togliermele di testa che credo che se no mi sparo :')

Ormai so le canzoni dei me contro te ed estasi a memoria. Vi preg-

Non riesco nemmeno a scrivere bene che non sto con la mente in pace.

Che poi abbiamo passato ogni singola giornata al mare, e io non sono abituato ovviamente, quest'estate non ci ero nemmeno ancora andato. Infatti mi sono ustionato di brutto, ma di brutto forte. Non riesco a toccare la pelle che mi fa malissimo. Dovevo mettere la crema ma a quanto pare una volta mi è girato che non la volessi mettere e adesso sono fottuto.

Poi una cosa brutta è che mi sentivo a disagio per ogni cosa. Del tipo non riuscivo a mangiare o fare qualcosa senza il permesso della madre o dei nonni. Infatti non mangiavo praticamente un cazzo, e se mangiavo poco di più di mezza porzione mi sentivo in colpa tutto il giorno.

Poi ho davvero paura di tornarci e di rimettermi a piangere ogni tanto a caso, perché ho volte ho momenti in cui mi prende la tristezza per stronzate che mi vengono in mente, poi se si aggiungono il disagio e il fatto che non ho modo per tranquillizzarmi magari da un amico sul telefono e da un familiare, mi sento peggio e per una piccola cosa che accade scoppio a piangere. Quindi in poche parole ho pianto almeno una volta ogni giorno.

Ma poi non potevo nemmeno stare al telefono, perché ovviamente avrei dato cattivo esempio e poi stare al lavoro con il telefono mi sembra la migliore delle cose.

Cmq una cosa abbastanza buffa che mi è accaduta con loro. Come alcuni sanno sono biologicamente donna, e non avendo fatto coming out sono obbligato e vestirmi con certe cose ed essere di un certo aspetto. E in pratica uno di quei giorni decido di vestirmi con vestiti larghi e pantaloncini fino al ginocchio, e tipo loro mi dicono che sembro un maschio lol.

Ma ovveoh che sono un maschio carih. E mi dicono che lo sembro anche per gli occhiali che ho e per come tengo i capelli. È stato bellissimo però sentirlo. Alla fine però mi sono parato il culo perché non avevo voglia di parlarne e ho detto "guarda che anche tu potresti essere segretamente femmina", e da lì hanno iniziato una discussione sulle magliette rosa che si porta il fratello ahahaha

Cmq davvero non so se tornare la prossima settimana, se lo faccio però è solo perché mi dispiacerebbe se i nonni dato che non ne sarebbero in grado da soli.

+1 punto
6 commenti

@AFuckingUnknownGuy

2 anni fa

chi è il tizio della foto?

0 punti

@AFuckingUnknownGuy

2 anni fa

come mai non hai fatto ancora coming out?

0 punti