@unipocondriacafelice67
Molti utenti nuovi con nomi strani. Malissimo. È passato tanto tempo. Dai giù in descrizione come ai vecchi tempi
Ho i sensi attenti ultimamente.
Riesco a concentrarmi bene per le cose che mi interessano.
Chissà quanto durerà questa cosa.
A scuola spesso mi sento fuori luogo. Non è per un fatto in particolare, solo che i miei compagni hanno interessi diversi dai miei, dunque non è che abbiamo tanto di cui parlare. Cioè è normalissimo, però uno si sente pure un po' solo alla lunga.
Non so è strano. Speravo che fra 19 persone qualcuno con cui mi sentissi abbastanza a mio agio per parlare di tutto e di più lo beccavo. È che non ho nessuno a cui parlare dei racconti che sto scrivendo, delle idee che mi piacerebbe sviluppare. O comunque, nessuno che non annoierei. Non mi piace parlare dei fatti miei se all'altro non interessano.
Vabbè ma queste sono le solite cose noiose. Ho i sensi attenti perché ultimamente scrivo, altrimenti sarei una morta di noia che si sveglia stanca. Bene che mi tengo occupata, altrimenti starei le ore a pensare a roba a cui ho già pensato troppo. Uno deve andare avanti. Deve stare bene da solo.
Vabbuò ma io devo far chiamata ora per fare i compiti di greco. Χαίρετε e fate i bravi, non fate collassare il sito. Ah e comunque il manifesto dell'immagine, l'abbiamo strappato poi :D.