@Albo216
Settembre è molto importante per me per vari motivi, ma oggi voglio parlarvi di una cosa fatta 6 anni fa quando già amavo i letti ma non come oggi.
La notte del 1° settembre 2016 ci fu un violento temporale e mi svegliai spaventato. Non ho paura dei temporali ma mia mamma mi propose di passare il resto della notte con lei dato che papà lavorava di notte, e io accettai.
Fu una delle mie prime "lettonate" anche se non esplicite.
All'epoca ero più piccolo e potevo permettermele ma non ero così attratto dai letti come oggi.
Il materasso era buono (ai miei è sempre piaciuto comprare materassi di qualità) ma i cuscini erano molto diversi dai memory che hanno (anzi abbiamo) oggi.
Erano cuscini in lattice, molto duri, troppo alti per i miei gusti di allora, ma il resto della notte lo passai comunque benissimo e fui contento di provare questi cuscini.
Non erano avvolgenti come i memory, ma molto più elastici, sorreggevano la testa. Duri. Piacevoli per chi vuole un sostegno mentre legge o guarda la TV.
In realtà me li ricordo ancora perché mia cugina ne ha uno simile e ogni tanto quando vado da lei lo tasto e mi ricordo di quella notte e di quel periodo.
Chissà se oggi li apprezzerei, abituato al memory.
Sarebbe da riprovare.