@Ciaosonomargson

02/09/2020 alle 01:26

Sto morendo dal ridere, la mia scuola ha messo il regolamento e sono stata 30 minuti a leggere

Sto morendo dal ridere, la mia scuola ha messo il regolamento e sono stata 30 minuti a leggere

Ora vi mostro e commento alcune regole che la mia scuola ha messo per il rientro a scuola che mi hanno fatto ridere. 1)dopo aver consultato il medico che cosa dovrei fare scusa? Non penso che il medico possa parlare con chiunque e dire se puoi andare a scuola o no, anche perchè il mio medico già non risponde normalmente se lo chiami, immaginiamo se con il virus lo chiamano più persone.

2)quando l'inverno è la stagione dell'influenza ed essa è molto simile al covid vedremo quanti studenti saranno a scuola lol.

3)gli studenti che arrivano dopo si arrangiano e non entrano in classe? Da quello che ho visto sono in una classe con 27 persone, dove cazzo ci dovrebbero mettere scusa?

4)nell'intervallo solitamente si dovrebbe mangiare, non vedo come sia possibile farlo con la mascherina sulla faccia ma o k.

5)disinfettare prima e dopo dell'intervallo sarà molto utile, soprattutto quando nel mezzo dell'intervallo tutti toccheranno quel tastierino ?.

6)togliere la mascherina nell'attività scolastica dove si espelle più anidride carbonica, molto igienico e sicuro. Ma non potevano far saltare motoria per un po' di tempo scusa? Non muore nessuno bruh, così aumentano solo i casi che ci possa essere una seconda ondata (che ci sarà DI SICURO).

7)ah sì, quando a dicembre andremo a scuola dovremo andarci con 5 felpe addosso sennò moriamo, già non accendevano il riscaldamento prima, immaginiamo adesso lol.

Quanto volete scommetterci che con queste regole poco specifiche e contraddittorie staremo di nuovo tutti a casa in neanche un mese? A volte mi chiedo se la gente ragiona prima di pensare a sta roba.

0 punti
18 commenti

@eliminato

4 anni fa

Dai io voglio solo tornare a scuola punto

0 punti

@eliminato

4 anni fa

WOFKNXKAMWMDODKAKQKDMDKLQALMEMRODKCKAKAKWKE

0 punti

@parlo_a_raffica

4 anni fa

Per l'ultima da noi c'era sto coglione che ogni volta veniva e diceva di aprire le finestre. In inverno

0 punti