@capello_bianco

03/05/2021 alle 11:01

Sad

Sad

Ieri si è creato un casino nella mia classe.

Siamo ventitré e la maggior parte non sanno neanche cosa è successo, anche se lo sospettano.

Nove di noi(ci sono anche io) abbiamo legato di più e abbiamo questo gruppo whatsapp. Siamo venuti a sapere da una mia amica che chiamerò A (che fa anche parte di questo gruppo), che abita in un paesino con tre delle nostre compagne che non sono nel gruppo, che queste tre e altre tre che sono nella nostra classe hanno creato un gruppo whatsapp solo per ripicca e per parlarci dietro a noi.

E A, che le conosce da una vita, viene totalmente ignorata da loro tanto che in stazione manco la salutano. Il gruppo è stato creato per una situazione che si è creata in classe e dentro ci sono persone della quali ci fidiamo.

Se una dice qualcosa magari sui prof siamo sicure che non lo vengono a sapere (i professori), e evitiamo situazioni che si erano già presentate.

E loro, oltre che escludere A, che è rimasta sola del suo paese e ci sta di merda, ci insultano solo perchè venerdì siamo uscite a prendere un gelato. Per prima cosa, se vi comportate male con una persona non dovreste stupirvi se quella non vi invita.

Secondo, nessuno di voi vi ha mai detto niente al vostro gruppetto.

Terzo, è da stupidi creare un gruppo per ripicca, perché noi stiamo in gruppo perchè siamo amiche e ci vogliamo bene mica per fare dispetto a voi.

Scusate lo sfogo

+4 punti
2 commenti

@eliminato

4 anni fa

io che non ho amici, tantomeno gruppi... non posso empatizzare con nessuno di questi schieramenti. al massimo sono l'incazzata in stazione che si chiede perché una ragazzina tiene il muso mentre aspetta il treno lol

+1 punto