@MissAborto
io ho sempre pensato una cosa che tutti sminuivano perché "impossibile ?". E prima mi facevo condizionare pure ma adesso è difficile accettarlo avendo vissuto sempre come un problema, anche se non lo è effettivamente
allora io non riesco proprio a "impegnarmi" in una relazione come fanno gli altri, cosa che non mi succede con le amicizie, spiego meglio. Tutti vogliono sempre vedersi, palarsi, scriversi, sempre tutto insieme appiccicati io non ce la facc vi giuro.
O mi sono sempre capitati quelli iper appiccicosi o non capisco.
Nelle mie relazioni precedenti ho vissuto sta cosa troppo male, pensando fosse un problema mio mi comportavo come si aspettavano, ma visibilmente delle volte non mi faceva piacere e mi accontentavo della nomea da stronza/fredda o quel cazzo che è.
Non mi va di vederti tutti i giorni, di sentirti tutto il tempo, di farti uscire insieme ai miei amici, di dirti in continuazione dove sono.
Anche perché poi quando vedo una persona tutti i giorni mi viene la repulsione per il contatto fisico, mi inizia a fare schifo, e non sto esagerando, è brutto da dire ma mi dava proprio fastidio.
Pensare che ho finto mi andasse bene per tutto sto tempo mi fa rabbrividire, per cosa esattamente?
Ceh io tornavo a casa piangendo e mi incazzavo col nulla solo perché non volevo rovinare la relazione.
Poi con una persona ci vedevamo prima di scuola, all'uscita, il pomeriggio, se non ci vedevamo facevamo chiamata, dovevo dire sempre dov'ero, feste e ovviamente le mie solite cose assolutamente no, non dovevo fumare, usciva con me insieme ai miei amici e averne di maschi non ne parliamo proprio.
Come se non mi piacessero anche la ragazze, come se qualsiasi maschio ci provasse con me, tutto ok amo? ?
Porco cazzo un po' di spazio, minchia, a me giá piace stare sola tu mi assilli pure.
E ora non dite "appena incontrerai una persona che ti piacerà veramente non sarà così ?" perché altrimenti vi meritate un calcio sui denti.