@FromSovietRussiaWithLove

12/02/2021 alle 18:41

.

.

Le vite degli altri, sempre a guardarle e sempre a sperare di poterla fare anch'io, ma puntualmente non ho neanche il tempo di respirare, figuriamoci per pensare.

Ho bisogno di una pausa da tutto, ma l'unica cosa che avrò dopo una settimana passata a studiare Arte per l'interrogazione di domani sarà un pomeriggio calmo, magari una doccia calda e una pizza con degli amici, fine. Poi da domenica di nuovo giù sui libri per il progetto qui, l'interrogazione là, la verifica colà.

Invidio tanto chi lavora, certamente fa cose più impegnative ma quando finisce ha finito, può dedicarsi ad altro, anche che sia lavare casa almeno sposta la testa altrove. Io invece ho solo studio, e dopo lo studio altro studio, vivo a blocchi di 2-3 giorni di studio in cui non penso ad altro, poi un pomeriggio libero insieme ad una bella doccia, e poi di nuovo a studiare.

E dire che alla fine del Liceo voglio fare una delle cose piú difficili da fare, altro che Erasmus e feste universitarie, con dei ritmi che rispetto ad adesso saranno 4 volte più duri. Ma almeno lì lo farò per me stesso, e non perché va semplicemente fatto come si fa a scuola

+3 punti
5 commenti

@eliminato

4 anni fa

Sto ridendo, sto veramente ridendo Ahahah. Questo sai come si chiama? Non apprezzare ciò che si ha. Come sarebbe invidi chi lavora? Forse non sai cosa sia il lavoro evidentemente

+1 punto