@MissAborto

09/04/2022 alle 15:06

I miei genitori mi trattano da una vita come se fossi più grande di quanto sono

I miei genitori mi trattano da una vita come se fossi più grande di quanto sono

i miei comapgni neanche si sanno rifare il letto e io se non prenoto una visita medica per me non lo fa nessuno.

Ogni volta che parlo con loro dicono che casa mia sembra una caserma militare, non che abbiano tutto sto torto visto come sono trattati loro.

Io capisco responsabilizzarmi, ma è praticamente da sempre che mio padre mi da circa 80€ al mese e con questi devo comprarmi pure lo shampoo, il cibo o le medicine se mi servono, oltre a tutte le altre cose. L'anno scorso ho dovuto mettere da parte i soldi perché loro non volevano comprarmi i libri di scuola visto che erano "arrabbiati".

Ma poi si fossero mai interessati almeno alla scuola, anche solo per sapere se vado bene. Fossero mai stati ad un colloquio, mai, solo quest'anno perché l'hanno richiesto i prof dato che volevano conoscere almeno uno dei due genitori.

Potrei saltare giorni e giorni di scuola e mia madre non lo verrebbe a sapere perché tanto mi giustifico e firmo da sola praticamente dalle medie

+6 punti
4 commenti
OP

@MissAborto

3 anni fa

di quanto in realtà io sia* forse è meglio

0 punti

@Itachi_the_last

3 anni fa

mi dispiace, è pesante essere trattati sempre da adulti, non che bisogna essere trattati da bambini, ma essere trattati da adulti anche a 12-13-14-15 anni diventa pesante

0 punti