@Flora_

25/02/2022 alle 13:10

Odio la gente che da per scontato che tu non ti impegni

Odio la gente che da per scontato che tu non ti impegni

É da circa sei mesi che faccio dressage (salto ostacoli con il cavallo) e ho avuto tantissime insegnati.

La prima era una ragazza dolcissima di due anni in più di me, la vedevo quasi come una sorella maggiore e mi spiegava le cose benissimo, infatti in 4/5 lezioni ho imparato ciò che solitamente ci si mette almeno 6 mesi.

La seconda era molto brava ma voleva farmi fare cose troppo avanzate, ad ogni modo era sempre cordiale con me e mi faceva molti complimenti sulle mie capacità.

La terza ovvero la co-proprietaria del maneggio é sempre stata impaziente e incapace di spiegarmi le cose, capisco che non é semplice dato che la mia dislessia non aiuta (compromette la mia comprensione) però ca**o io ce la stavo mettendo tutta.

La quarta era una tipa di un anno in più di me, incapace, impaziente e addormentata a livelli spaziali. Mi urlava sempre contro e mi ha sempre dato cavalli nervosi che si imbizzarriscono sempre e mordono.

La quinta, una tipa della mia età o forse piu piccola, da sempre per scontato che io non mi impegno: cavolo solo perché non faccio sto sport da quando ero bambina a differenza tua non vuol dire che io non mi dia da fare, ci sto provando. Poi inizia ad urlarmi contro che le fa dispiacere vedermi così “inattiva” e che la faccio disperare.

ALLORA se vuoi fare l’insegnante devi:

1 essere paziente ca**o

2 spiegarti bene

3 immedesimarti nei tuoi studenti

4 non fare sentire i tuoi studenti una m*rda solo perché tu non sei capace di farti capire

5 invogliarmi a continuare a provarci

+6 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?