@FromSovietRussiaWithLove

17/02/2021 alle 23:05

.

.

Sto proprio da schifo, molto male. Stress, brutte sensazioni, brutti ricordi, tutto insieme.

Come prima cosa c'è la scuola, tanto impegno senza avere mai niente in cambio anzi, in cambio ho avuto un "non hai studiato". Bel modo di essere ripagati dopo essersi fatto il culo, ma vabbè.

Poi una litigata con mia madre. Non è una persona con cui poter vivere, lei mi fa sempre stare male, non posso mai contare su di lei, è una persona che ti distrugge. E io non ce la faccio più, dopo la scenata di ieri sera non riesco più a stare in questa casa, voglio solo scappare lontano e non tornare mai più, e dare a mia moglie e ai miei figli tutto l'amore che lei non dà a me.

E poi i miei problemi, le mie paure, le mie invidie, le mie vergogne. Ho visto una cosa qui in uno shout e mi ha fatto stare molto male, ma molto. E questo perché? Sono invidioso perché non posso averla?, Sono invidioso perché visto che sono nato come sono non posso usarla come vorrei?, o forse perché non ho nessuno con cui poter condividerla? Non lo so, davvero, non lo so. Sono almeno due giorni che ci penso e non trovo una spiegazione, sto male e basta, null'altro. E poi a vedere ciò mi sento denigrato, sfigato, impotente, tutto frutto della mia testa, nulla di ciò è reale. E mi vergogno da solo anche soltanto a fare questi ragionamenti, sempre per gli stessi motivi di prima. In questi casi vorrei sparire e lasciare che tutto faccia il suo corso, ma non è mai una soluzione e non posso, quindi mi ritrovo nel limbo che separa il vergognarsi di se stessi e l'essere totalmente indifferente a questa storia, una lotta senza fine che mi fa stare costantemente male.

Poi le persone, che enorme delusione. A volte capisci che è veramente una scelta giusta iniziare a separarsi da alcune persone. Alcune sono false, altre semplicemente omettono una parte di loro stessi, in entrambi casi è solo e soltanto un'emerita grandissima delusione.

E devo anche fare i conti con la parte di me che a fatica avevo seppellito, sta tornando fuori e ha sete, sete di rovinarmi di nuovo.

+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?