@Felice
Sto pensando a quei/quelle ritardatə che considerano le 13enni su TikTok la nuova rappresentazione della comunità lgbtq+ e del femminismo moderno
Perché è ovvio che una ragazzina di 13 anni, massimo 15, che mette i pronomi in bio e attacca briga con tutti su TikTok sia l'essenza dell'attivismo femminista ed lgbtq+. Sono quelli gli attivisti, non lo sapete? Non le persone appartenenti ad associazioni e gruppi formati con questo intento. Se dovessimo giudicare tutti da ciò che erano ed eravamo a 13 anni allora il genere maschile andrebbe in galera ahahahah la stupidità dei ragazzini però è sempre più apprezzata e legittimata di quella delle ragazzine, perché se lo fanno le femmine è sempre stupido e inutile, se lo fanno i maschi mai. Credo sia anche questo alla base dell'antipatia per l'attivismo: in maggioranza sono femmine e si sa che se una cosa piace a tante femmine è stupida e non ha valore. Le femmine non sono capaci di occuparsi di cose serie o di avere passioni importanti, di apprezzare cose complesse, è una cosa maschi.
Mettetevi in testa che l'attivismo social non esiste, l'unica funzione che possono avere è quella di sensibilizzare e basta. Propagandare al massimo, ma se ti fai convincere solo dai social sei un boccalone e per Diana se ce ne sono di boccaloni.
Questa mania di scambiare l'attivismo serio per le 13enni che usano il neutro su TikTok vi sta sfuggendo di mano e per altro è dannatamente stupido. Quale cazzo di persona sana di mente giudicherebbe un intero movimento dalle ragazzine su TikTok o le casalinghe su Facebook? Ma riprendetevi, per Diana.
Ah vi dico un'altra notizia: gran parte di bandiere e sessualità sono state inventate da svitate su Tumblr e pescate da giornali per alimentare la polemica. Non credete a tutto quello che leggete.