@Yauhm
Ho un problema
Molto spesso (dipende da varie cose) durante il giorno il mio cervello è immerso nella nebbia, non so come spiegarlo meglio, tipo non riesco a mettere a fuoco le cose, sono stanca, non riesco a concentrarmi. Proprio come se ci fosse la nebbia tra le mie idee. Mentre poi quando arriva la notte il mio cervello si sveglia e diventa super attivo e attento, ho bisogno proprio di tenerlo occupato, ho persino voglia di studiare. Ma ne ho bisogno. Tipo ora avrei bisogno di fare una corsa, scaricare questa energia e tensione che si è creata. Sento come un fastidio alla testa, del tipo il cervello che freme per fare qualcosa. Come se il mio corpo fosse fatto da migliaia di palline che in questi momenti di muovono in maniera disordinata sbattendo contro le pareti cercando di uscire.
Quindi mi faccio mille piani mentali di cose che vorrei fare, e riuscirei a fare un queste condizioni, piani che puntualmente andranno in fumo il giorno dopo a causa della mia pigrizia e della procrastinazione. Piani che neanche mi ricorderò più.
Però ecco se potessi stare sveglia la notte e utilizzare questa energia come si deve sarebbe perfetto. Ma non posso. Domani mattina ho scuola. Sarei dovuta essere a letto minimo un ora fa. Se non dormo poi la condizione di nebbia nel mio cervello peggiora. È tipo un loop continuo.
Vorrei poter star sveglia di notte e dormire di giorno.
Ora ho provato a dormire, non riesco, sono tesa, agitata. Sto letteralmente fremendo. Non c'è motivo penso. È una sensazione orribile, non posso soddisfare quello di cui ho bisogno. Vorrei correre, fare una passeggiata, ballare cantare, muovermi. Invece devo dormire.
Cristo santo provo fastidio fisico.