@Ingegner_cane

07/10/2022 alle 02:30

Sfogo N.11 - Ascoltami.

Sfogo N.11 - Ascoltami.

Per chi volesse che lo aggiorni sulla situazione di ieri lo scriverò qui sotto ora. Per chi non lo sapesse, dovevo incontrare una persona sconosciuta a me praticamente. Ho saputo che era uno studente universitario. Abbiamo parlato per circa tre ore del nostro interesse in comune. Abbiamo parlato fino a farci mancare il fiato. Era una persona gentile, questo non lo nego. Il punto? Ho avuto pensieri intrusivi su di lui, non so perché ma forse perché volevo smettere di parlare e tornare a casa nell’angoscia e fastidio della luce e del caldo afoso. Detto ciò non significa che non ci siano stati dei momenti tranquilli, ho provato a stabilizzarmi nonostante questa intrusività mentale. Sono tornato a casa con un senso di insoddisfazione, tra le ossessioni e l’incapacità di non gestire l’instabilità in quel momento che era comunque piuttosto malinconica e frustrante per me. Osservo la mia ambiguità, da come una persona simpatica e genuina potrei sembrare al viscidume che sembra per me rappresentare, anche realisticamente parlando. E’ caotico non saper distinguere la propria forma e persona rappresentata, se non fosse per ciò che mi trapassa dalla mente. E’ inquietante alle volte la profondità della mia psiche, o forse è solo una buca poco più profonda che potrei facilmente oltrepassare e di cui ho solo paura irragionevolmente.

+3 punti
8 commenti
OP

@Ingegner_cane

2 anni fa

@Narciso_ @IlDrago se non sbaglio, volevate sapere.

0 punti

@Radiodread

2 anni fa

Spesso si parte con l'idea di voler essere degli umanitari che trovano il bello in qualsiasi parte dell'uomo e poi si finisce per diventare dei misantropi a causa del senso di nausea di esistere in mezzo agli altri. È paradossale perché pur essendo creature sociali sono gli altri a farci gravare il peso della nostra esistenza

0 punti

@IlDrago

2 anni fa

Vorrei risponderti con calma. Ma attualmente sono pieno di rancore, il mio stato umorale mi suggerisce che cavarmi gli occhi con un cacciavite e mangiarmeli sarebbe una buona idea. Ma io sono tremendamente forte. Col cazzo che mi arrendo alle mie emozioni! Quindi ora ti rispondo correttamente:

0 punti

@Narciso_

2 anni fa

Come mai vi siete incontrati per parlare se non vi conoscevate?

0 punti