@eliminato
Alcune delle invenzioni dei musulmani
Invenzioni arabe e musulmane Chirurgia:
La dottoressa Zahrawi nell'anno 1000 d.C., la pubblicazione Encyclopedia contiene millecinquecento pagine relative alla chirurgia, dove ha utilizzato questa enciclopedia da riferimento affidabile europeo nell'anno successivo Alkhmsmih. Tra i risultati più importanti di Al-Zahrawi nel campo della medicina, di cui in seguito ha beneficiato molto l'umanità, ha realizzato il primo paio di pinze chirurgiche.È stato anche il primo a eseguire un taglio cesareo, ed è stato il primo a usare suture che si dissolvono da sole nel corpo.
caffè:
Il caffè è la bevanda più famosa nel mondo arabo e occidentale, poiché veniva prodotta nello Yemen e che era nel IX secolo. In Turchia, e nel XVI secolo, sono arrivato in Italia tramite un mercante. Macchina volante:
La leggenda andalusa Abbas Ibn Firnas è considerata la prima persona a provare a volare, ed è il primo a provare a realizzare una macchina che aiuti a volare, nel IX secolo realizzò un dispositivo che ricorda da vicino le ali degli uccelli, mentre volava a Cordoba per un po ', ma sfortunatamente poi cadde a terra, il che portò ad una rottura parziale Nella parte posteriore, ma il design di Abbas ibn Firnas è rimasto l'ispirazione e l'innovazione di molti studiosi in seguito.
Algebra:
Il grande studioso Al-Khwarizmi è considerato il primo a introdurre il concetto di elevare un numero a una potenza, ed è anche il primo a sviluppare un sistema algebrico unificato per numeri razionali e numeri irrazionali. Fu il primo a usare il termine algebra per esprimere questa scienza, e fu anche il primo a separare le scienze dell'algebra e dell'aritmetica, ea porre le basi per le quattro operazioni aritmetiche e il sistema decimale.
Ottica:
Il fisico musulmano Ibn al-Haytham è considerato uno dei più importanti scienziati che hanno svolto un ruolo importante nel campo dell'ottica. Nell'anno mille d.C., Ibn al-Haytham ha dimostrato che gli esseri umani vedono le cose come risultato del riflesso della luce da questi oggetti e del suo riflesso nell'occhio dove si trova la retina, e sulla base di questa prova Ibn al-Haytham ha respinto le implicazioni di Euclide e Pttham. Quella luce esce dall'occhio, e ha anche un ruolo importante nell'invenzione della macchina fotografica, attraverso ciò che ha presentato sul fenomeno dell'ombra e la sua interpretazione del vedere l'occhio. Le immagini sono in posizione verticale a causa della connessione tra il cervello e il nervo ottico.