@eliminato

11/02/2021 alle 11:35

Il quarto tipo, leggete se vi interessa l’argomento

Il quarto tipo, leggete se vi interessa l’argomento

Sapete che in Alaska ci sono stati strani eventi legati agli incontri del quarto tipo? Rapimenti alieni esatto! È c’è stato qualcuno, una donna, che ha cercato di scoprire la verità lavorando come psicologa per gli abitanti della cittadina di Nome...il suo nome era Abigail Tyler, come psicologa assieme a suo marito (che è morto in circostanze abbastanza strane) hanno notato strane coincidenze nelle dichiarazioni fatte dai pazienti durante le sedute riguardo ad un “gufo” bianco che ogni notte li osservava. Da quel che ho letto non ha solo perso il marito ma anche sua figlia che è scomparsa misteriosamente. l’FBI non è mai riuscita a risolvere questi casi che risalgono dal 1960 al 1990, e sono tutti casi di sparizioni e omicidi: 17 dei 24 morti erano uomini, 8 dei 20 scomparsi non furono mai ritrovati e gli 8 erano morti in circostanze sospette, in alcuni casi si parla di persone NON inclini al sui*dio trovate morte senza alcuna ragione apparente. Ciò che ha scosso maggiormente la comunità di Nome è la sparizione del ventunenne Erik Apatiki mentre si stava dirigendo dalla sua ragazza che era incinta, dopo ciò tutti hanno cominciato ad accusarsi reciprocamente.

Alcuni( non tutti) episodi avvenuti a NOME – Alaska

Data 24 Agosto 1998 ore 3:00.

Diversi ragazzi mentre si trovavano sulla Beltz Road sita fuori città, notarono una strana luce nelle specchietto retrovisore della vettura. Alcuni di loro si voltarono e videro un bagliore. Mentre questa luce si avvicinava notarono che all’interno della luce di colore verde vi era un piccolo essere muscoloso con gli occhi rosso incandescente. Il piccolo essere si mise a correre molto velocemente e i testimoni iniziarono un inseguimento.

Data 26 Agosto 1998 ore 2:30

Un altro gruppo di testimoni affermò di aver incontrato tre omini verdi luminosi sulla carreggiata. Una di queste entità cambiava colore dal verde all’argento, una rimase verde e la terza diventò nera. Un bagliore blu verde fu visto attorno a tutti e tre gli esseri. Le entità apparentemente cambiarono per tre volte colore durante l’avvistamento.

Data 26 Agosto 1998 ore 2:30

Quella stessa notte, un certo numero di persone radunatesi sulla strada appena fuori a Beltz avvistarono tre esseri incandescenti in piedi sul ciglio della strada. Uno era di colore argenteo, uno nero e l’altro azzurro e verde. Tutti avevano un bagliore verde attorno.

Data 27 Agosto 1998 ore 2:00

Diversi testimoni che si trovavano sulla Road Beltz videro due esseri non molto luminosi con gli occhi rossi che “sembravano ballare in mezzo alla strada”. I testimoni nell’avvicinarsi alle entità riferirono di aver udito un fischio o un suono simile ad un sibilo.

Prendetemi per pazzo o stupido non mi importa, ma credo che sia possibile legare gli strani eventi avvenuti in quella città agli alieni, perché no dopotutto? Perché gli alieni non potrebbero essere venuti qui nel passato?

+9 punti
11 commenti

@LordWeebo

4 anni fa

Mi sto cagando in mano e non sono ironico

+1 punto

@WolfOtaku

4 anni fa

Alieni,dici?Potrebbe essere.Però potrebbe anche essere qualcosa di mille volte peggio

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

4 anni fa

È spaventoso leggerlo anche di giorno, figurati di notte

+1 punto

@Pigna_che_balla

4 anni fa

e alla fine si scoprì che erano dei rincoglioniti ricoperti di bastoncini luminosi

0 punti
OP

@eliminato

4 anni fa

Mi correggo, sono i 20 ritrovati ad essere morti in circostanze sospette e gli 8 non sono mai stati ritrovati perché scomparsi ?

0 punti

@Beoseoss

4 anni fa

Lo voglio come animaletto

0 punti