@LIFE_IS_STRANGE
Forse ho trovato una possibile strada della mia vita...(descrizione se vi va)
Niente suicidio, credo che non lo farò però...
Vivrò solo con me stesso, niente sentimenti che sono la causa della mia sofferenza, la sfiga la affronterò ogni cazzo di volta, mi metterà giù? ok va bene fai pure, fanculo.
Il mio futuro sarà così:
un lavoro forse decente, passerò il restante tempo del giorno a spaccarmi in palestra, ore e ore di pesi, la solitudine sarà la mia compagna.
Mai provato amore in 20 anni figuriamoci se succede tipo ora, niente emozioni e starò bene, tanto non esiste quella cazzata, puff"amore" è solo attrazzione fisica e valutando come sono non avrò nessuno, e non do la colpa al genere femminile perchè non sono nei loro standard quella è roba da incel ed è anchè giusto che i requesiti fisici vengano rispettati in parte, e poi stare con una persona solo per soddisfare i miei istinti naturali non mi piace, se potessi li toglierei ma per motivi fisici non si può, li terrò impegnati con ore di allenamento in mezzo ai pesi, il mio suono preferito sarà quello della ghisa mentre metto i dischi che aumentano sempre di più nel tempo.
Dal vostro Life è tutto, e ancora una volta il mio nick è vero "Life Is Strange", passi dal voler morire al vivere come cazzo ti pare.
Fine.