@ReadyFreddie
Onestamente parlando
Sono abbastanza convinto che la maggior parte delle persone che fa black humor o che in generale apre bocca in positivo sulla shoah non sa neanche che dice. Cioè il bello è che lo sanno ciò che c'era ma non si fermano mai davvero a pensare come fosse. Cioè come fai lol. Non che non vada fatto ma devi anche farlo sapendo di cosa parli almeno.
Poi tutti i fenomeni faranno qui perché fermarsi a empatizzare non è figo, non è cinico e non va di moda, è da moralisti quindi non va fatto. Perché lo sappiamo tutti e non serve ripeterlo. Perché non ha senso la shoah, perché i comunisti hanno j gulag, perché è successo anni fa e non ha senso. Tutte polemiche sterile di chi fa finta di non capire, di non sapere e che chiude gli occhi davanti alle parole di Liliana Segre perché è più facile e non è diverso.
Alberto Angela ha tipo descritto nei dettagli le docce a gas degli ebrei e ci ho immaginato un bambino e ho pensato di convidere ma poi ho realizzato cosa avrei ottenuto e niente lol. A volte fa un po' schifo la gente a volte, questo è un chiaro esempio del peggio.