@Felice

24/09/2022 alle 20:59

Ragazzi che passano dal "Non gira tutto intorno a te, non ci stanno sempre provando" detto alle ragazze al "A noi uomini basta che respiri" in meno di zero senza trovare incoerenze e poi "women ☕"

Ragazzi che passano dal "Non gira tutto intorno a te, non ci stanno sempre provando" detto alle ragazze al "A noi uomini basta che respiri" in meno di zero senza trovare incoerenze e poi "women ☕"

Non provano neanche un minimo di imbarazzo per il loro atteggiamento oggettivamente imbarazzante, però women ☕ ahahahaha c'è qualcosa di peggio?

Ah sì, quelli che dopo "Basta che respiri" si lamentano se le ragazze "se la tirano" (solamente perché non gliel'ha data magari), poi pagano per OnlyFans, women ☕ (questo non è tirarsela eh? Ahahah), le attrici porno su Instagram sono la loro religione, hanno più standard fisici loro che chiunque altro al mondo, pensano che una ragazza di 60 chili sia grassa a prescindere dall'altezza, se una ragazza ha una passione "tipicamente maschile" la mettono alla prova per assicurarsi non sia una poser perché le cose belle piacciono solo ai maschi e se piacciono alle femmine vogliono solo fare le pick me, considerano ogni passione femminile inferiore o stupida o inutile e poi si strappano le vesti per il fantacalcio... porrei andare avanti con l'elenco.

Esiste un corrispondente maschile di "women ☕" o solo gli uomini hanno questo disperato bisogno di ostentare superiorità per il semplice fatto di avere un pene? Se non c'è, ne avremmo bisogno, urgentemente anche perché è assurdo che nessuno faccia notare nel linguaggio meme la stupidità di certi atteggiamenti.

Potrei perdere tempo a elencare anche le sceme ma questi dementi passano già il tempo a farlo quindi perché essere banale? Già abbiamo le donne sotto una lente d'ingrandimento, mettiamoci anche altri di tanto in tanto. Ah no, non si può perché poi si scaldano.

+3 punti
2 commenti

@blacklotus

3 anni fa

sono imbarazzanti e li odio tutti

0 punti